Gigi e Bella: non c’è passerella senza le sorelle Hadid!

Si sono appena concluse le settimane della moda di Milano e Parigi e possiamo affermare che le sorelle Hadid sono le regine delle passerelle. Non c’è stata (o quasi) sfilata che non le abbia viste calcare le passerelle: Moschino, Versace, Etro, Mugler, Lanvin, Off-White, Chanel, solo per citarne alcune. Secondo la classifica Forbes delle modelle più pagate del 2018, Gigi e Bella Hadid occupano rispettivamente il settimo e l’ottavo posto (potremmo sbagliare, ma secondo noi in questo anno avranno sicuramente guadagnato qualche posizione, siamo curiosi di scoprirlo). Su Instagram, poi, sono tra le più seguite: 49,9 mln di follower per Gigi e 26 mln per Bella. Scopriamo allora qualcosa in più sulle due sorelle-modelle del momento!

La bellezza è sicuramente un fattore ereditario. Gigi e Bella, infatti, sono figlie dell’ex-modella olandese Yolanda van den Herik. Nel 1994 Yolanda sposa Mohamed Hadid, magnate immobiliare arabo-palestinese (costruttore di gran parte degli hotel di lusso e delle ville del quartiere di Bel Air a Los Angeles). La prima figlia della coppia, Jelena, meglio nota come Gigi, nasce il 23 aprile 1995. L’anno successivo, il 9 ottobre, nasce Isabella, per tutti Bella (non poteva esserci nome più azzeccato!). Gigi e Bella non hanno certamente bisogno di presentazioni, ma attenzione: le due hanno anche un fratello, Anwar. Classe 1999, occhi verdi, look grunge, corpo tatuato. Provate ad indovinare che cosa fa nella vita…ovviamente, il modello! Non è ancora noto come le sorelle, ma promette bene e sicuramente sentiremo parlare di lui, anche perché la sua relazione fresca fresca con la cantante Dua Lipa è sulla bocca di tutti.

Gigi e Bella con la madre Yolanda e il fratello Anwar

I 3 fratelli hanno, inoltre, due sorelle maggiori, che il padre ha avuto dal suo precedente matrimonio, Marielle e Alana. Tra queste, la seconda, anche se non raggiunge sicuramente il successo delle sorellastre, è un nome abbastanza noto nel mondo della moda. Stylist e designer, ha lanciato una sua collezione di t-shirt e una capsule collection di accessori con il brand americano Lou & Grey. 

Insomma, il cognome Hadid ha un indiscusso successo in questo settore!

Gigi e Bella con la sorellastra Alana e il padre Mohamed

Per quanto riguarda l’amore, le sorelle Hadid vantano storie con nomi piuttosto noti. Gigi ha avuto una relazione di quasi quattro anni con il cantante Zayn Malik, ex-membro degli One Direction. Ora si vocifera un flirt con Tyler Cameron, star dei reality USA, ma nulla di ufficiale. Bella, invece, dal 2015 al 2016 è stata fidanzata con il cantante The Weekend. Si sono poi riavvicinati e rilasciati per altre due volte negli scorsi tre anni. Chissà che epilogo avrà questo tira e molla.

Fisici perfetti, impeccabili in ogni occasione, sempre pronte a supportarsi l’una con l’altra. I motivi del loro incredibile successo non sono sicuramente un mistero!



Giulia Storani