Fuku e Marimo, la storia di un’amicizia tra un gufo ed un gatto

In #Lifestyle by redazioneLeave a Comment

fuku-e-marimo-int1Nel  Coffee Shop Hukulou di Osaka, Giappone si svolge una storia di amicizia sicuramente unica al mondo tra il bel gufetto Fuku ed il gattino Marimo, che vivono all’interno di questa attività commerciale che accoglie anche altri animali altrettanto curiosi che hanno l’opportunità di stringere legami forti e tanto tanto inaspettati.

Una nostra lettrice ha precedentemente commentato su un nostro articolo riguardante la storia di un’altra insolita amicizia che questo tipo di legami non sarebbero potuti avvenire se gli animali fossero stati liberi in natura di vivere la loro selvaggia vita e noi siamo d’accordo con lei. Tuttavia se c’è qualcosa da apprezzare della vita in cattività, è che comunque si vengono a stringere legami così forti.

fuku-e-marimo-5I due cuccioli infatti amano stare sempre insieme, giocando continuamente e scambiandosi coccole e carezze, vivendo una vita in simbiosi tanto da dormire pure insieme agli stessi orari.

Questa curiosa amicizia ha suscitato lo stupore e l’interesse di tutti gli avventori, che hanno voluto catturare in adorabili fotografie Fuku e Marimo. Scatti in cui è evidente l’affetto tra i due animali, un affetto in grado di superare qualsiasi tipo di barriera e di ostacolo.

Il successo della caffetteria che ospita questi cuccioli non è comunque un affare isolato, tanto che si stanno diffondendo anche in Italia, dei locali che danno l’opportunità di trascorrere alcune ore con degli amici pelosi.