Foto struggente strappa dalla morte per eutanasia due randagi

Oggi vi raccontiamo una storia commovente che fortunatamente ha avuto un bellissimo lieto fine.
I protagonisti della vicenda sono due cagnolini randagi, Kala e Keira, il cui destino appariva ormai segnato.

I due cani infatti, ospiti di un canile di Atlanta in Georgia, erano stati inseriti nella lista degli animali da sopprimere tramite eutanasia in quanto non erano stati adottati da nessuno.

Un volontario di una associazione animalista locale essendo venuto a conoscenza della vicenda, aveva allora deciso di provare in tutti i modi a salvare i due cuccioli, cosi li immortalò in una fotografia dietro le sbarre.

La foto era davvero da brividi, infatti non solo i due cuccioli apparivano con uno sguardo trististissimo, quasi a chiedere pietà, ma addirittura uno dei due abbracciava da dietro l’amico cucciolo come un bambino terrorizzato.

Il ragazzo, che fa parte dei volontari della Angels Among Us in seguito, pubblicò questa foto su facebook, scrivendo un post in cui affermava di avere visto molte cose tristi nel corso della sua vita, ma che questa avrebbe fatto stringere il cuore a chiunque. asserendo inoltre che se nessuno fosse intervenuto adottando i 2 cuccioli entro le prossimi 24 ore, questa sarebbe stata la loro ultima foto in vita.

Fortunatamente questo annuncio shock fece nel giro di pochissimi minuti il giro del web con circa 9 mila condivisioni, tra le migliaia di persone che visualizzarono il post, un ragazzo del posto decise di adottare entrambi, strappandoli così a morte certa.

Il volontario in seguito, ringraziando tutti coloro che avevano contribuito con le loro condivisioni a diffondere la notizia, scriverà che dal momento in cui è stata pubblicata la foto su facebook al momento in cui i cani furono messi al sicuro, erano passate appena 2 ore e sei minuti, un tempo record utile per salvare questi due splendidi cagnolini.

redazione