“Foresta” è il nuovo singolo dei SuperWanted che ci ha conquistato

I SuperWanted sono un duo electropop vicentino composto da Massimo Manticò e Giacomo Capraro fondato nel 2010. E’ uscito lo scorso 31 luglio il loro ultimo brano “Foresta”, una canzone che parla di come una notte qualsiasi, se passata con la persona giusta, possa cambiarti completamente e stravolgere la vita. “Foresta” è un brano che ci ricorda l’importanza di mettersi in discussione andando oltre gli schemi e i preconcetti, accettando che la felicità si trova anche nel rischio di commettere errori.

Un brano che anticipa quello che sarà il nuovo EP dei SuperWanted e che continua a conquistare il pubblico della band con il suo sound electropop.

Oggi su Social Up esce in anteprima il videoclip ufficiale di “Foresta”, prodotto da laCantina Records e diretto da Giacomo Capraro.

I SuperWanted affermano che, nel video, “una ragazza canta “Foresta” al karaoke, tra tv a tubo catodico in un’ atmosfera anni ’90. Immersa tra interferenze e alcune frasi del testo che scorrono come fossero titoli di coda di un film, il video richiama una delle scene del cult “Lost in translation” di Sofia Coppola.”

Un videoclip giovane ma con rimandi al passato che ci affascina con i suoi richiami cinematografici e il suo sapore vintage. Un viaggio, quello dei SuperWanted, che continua con l’arrivo del nuovo videoclip e anticipa il nuovo percorso musicale della band.



Valentina Brini