Feel Class: acquisire nuove competenze in quindici minuti

Il lockdown ha registrato l’esplosione del fenomeno formativo online, con una proliferazione enorme di webinar e corsi su qualsiasi cosa con un unico obiettivo: continuare ad imparare.

Con il ritorno ad una pseudo normalità, molti addetti ai lavori si sono resi conto di non avere più tempo e spazi dati dal lockdown (per fortuna), ma di avere ancora voglia di rimanere aggiornati, di continuare ad accrescere le proprie competenze.

Una risposta alla fame di sapere in una vita frenetica è arrivata da Feel Studio con Feel Class, agenzia specializzata nell’implementazione di strategie digitali per imprese e professionisti.

Feel Class: una nuova visione dell’e-learning

Feel Class è un’innovativa piattaforma e-learning che si propone come una nuova visione di academy, basata sull’approfondimento e sulla capacità di personalizzare al 100% percorsi didattici sull’evoluzione delle tematiche digitali.

Su Feel Class si ha la possibilità di seguire corsi online in modalità on demand, della durata di due ore, divisi in moduli da 15 minuti l’uno. Insomma, a misura di giornata lavorativa, da fruire magari in pausa pranzo o prima di crollare la sera.

Le tematiche trattate abbracciano diversi settori, tra cui la comunicazione digitale nel beverage, ma anche l’evoluzione legale nel mondo digitale, passando per il marketing esperienziale.

Come Social Up abbiamo avuto il piacere di seguire il corso in Experiental Marketing e possiamo dire di essere rimasti piacevolmente colpiti!

Il corso, diviso in sei moduli da 15 minuti l’uno, è tenuto da Paola Mapelli, esperta del settore moda, e Agnese Violati, content creator e digital strategist, si rivolge sia a studenti di economia che ad addetti del settore marketing e comunicazione.

Seguendo il corso ci si pone l’obiettivo di percepire le opportunità derivanti dal mercato, provando ad anticipare ciò che potrebbe accadere, preparando apposite strategie di comunicazione in base alle richieste del cliente. Lo studio e l’analisi, infine, possono portare alla creazione di un approccio B2B e B2C.

Feel Class: comunicazione in costante evoluzione

Il corso, inoltre, pone un occhio di riguardo all’evoluzione della comunicazione digitale e del marketing esperienziale post-Covid, intercettando i bisogni mutati della società.

Feel Class è lo strumento giusto per la formazione al tempo delle riunioni a tutte le ore, del lavoro no-stop ed imprevedibile. Con l’innovativa piattaforma sarà possibile seguire le proprie passioni anche comodamente dal proprio lettino in spiaggia, senza rinunciare a nulla.

La differenza sostanziale dall’oceano di siti formativi è racchiusa nei temi trattati e nella scelta dei docenti, professionisti al passo con i tempi che sono i primi a non fermarsi mai.

Feel Class è la scelta da fare per chi non ha voglia di rimanere indietro, magari con un piccolo sogno imprenditoriale nel cassetto.

Paride Rossi