Fake o realtà: i Ferragnez, la storia più attesa è in streaming

Chiara Ferragni e Federico alias Fedez Lucia, conosciuti come i Ferragnez, hanno accettato di realizzare una serie incentrata su di loro, in cui poter vedere tutti i momenti esilaranti della loro famiglia. Ora il desiderio è stato realizzato ed è il docu-reality più cliccato del momento, arrivando ad essere conosciuto a livello internazionale.

Le  puntate sono disponibili dal 9 dicembre solo in streaming su Amazon Prime Video.

La storia è nata con un commento sotto ad un post, un appuntamento galante e il resto si vede da sé… In questa serie di Chiara e Fedez, si apre uno scenario completamente diverso, anzi potremmo dire anche più completo.

La giovane coppia ha deciso di essere  sincera e trasparente nei confronti delle persone che li seguono da molto tempo, vedendo e scoprendo i loro successi, sia in ambito lavorativo, ma soprattutto familiare, il successo di Chiara con il suo brand, l’arrivo di Fedez sul palco di Sanremo, ma soprattutto il vedere l’amore incondizionato che entrambi provano per i loro figli, Leone e la piccola Vittoria.

La serie parla di famiglia e di momenti importanti che i Ferragnez vivono quotidianamente.

Tutto ha inizio con il periodo delle festività natalizie, dopo il post-quarantena 2020, e poi giunge con l’arrivo di Vittoria in famiglia Ferragnez, nelle ultime puntate, «sono le migliori» ha dichiarato l’imprenditrice.

Divertente, ponderata, magica e anche un po’ triste… Fin dalle prime immagini si vede lei che appare sin da subito solare, molto positiva, sempre organizzata, mentre suo marito è l’esatto opposto: freddo, timido e molto riservato.

La terapia di coppia è il filo conduttore della serie, ci sono momenti in cui si ride, ma soprattutto ci si commuove. Puntata dopo puntata Fedez si apre con sua moglie facendo uscire la persona sensibile che c’è in lui.

Molte persone potrebbero pensare che la loro vita sia rosa e fiori, non hanno niente di cui lamentarsi, ma ciò non toglie il fatto che anche loro hanno paure, insicurezze e traumi, da risolvere insieme. L’intento della serie è di mettere in contrapposizione le due personalità ben distinte.

La ricchezza e il lusso non copre o nasconde il fatto che due persone hanno bisogno di confrontarsi sul loro rapporto. Quello che vediamo nella serie può sembrare nulla di diverso da quello che, intendono mostrarci e che, quotidianamente, possiamo già vedere sui loro rispettivi profili Instagram.

In realtà, la terapia di coppia ha mostrato dei nuovi lati, quello fragile e insicuro di Fedez, e la forza di Chiara, che si congiungono nel loro rapporto.

I Ferragnez hanno superato loro stessi e le loro aspettative con questa serie, perché ci si distacca da quella illusione dei social e si guarda alla realtà.

I fan vogliono più episodi, infatti potrebbe esserci la possibilità di una nuova serie, anche se la famiglia più conosciuta di Milano  continuerà sempre a condividere i loro traguardi e i loro successi.

Amati o odiati i Ferragnez sono sempre in ogni caso seguiti e conosciuti da tutto il mondo.