Esiste un sito che calcola il valore del tuo corpo quando sarai morto

Quanto pensi di ricavare vendendo il tuo corpo alla scienza per destinarlo alla ricerca medica?

A questa curiosa, bizzarra e macabra domanda risponde: CADAVER CALCULATOR:

http://www.oneplusyou.com/bb/cadaver

si dovrà rispondere a venti semplici domande che prendono in considerazione lo stato di salute generale, stile di vita e le condizioni fisiche, dando una quotazione finale sul livello d'interesse che il tuo cadavere potrebbe avere per il settore della ricerca medica, sembrerà strano ma più si è sani e “normali” e meno il cadavere vale! (un'albino ed un nano valgono di più!).

1. Quale di queste opzioni descrive meglio il tuo corpo? 2. Fumi spesso? 3. Quanto spesso bevi alcolici? 4. Quanto spesso prendi il sole? 5. Scegli l’opzione migliore per descrivere la tua dieta. 6. Quanto sei alto? 7. Hai qualche rara malattia,come ad esempio la filariasi linfatica? 8. Sei albino? 9. Hai qualche problema motorio? 10. Ti sei operato d'appendicite? 11. Hai mai avuto un’ernia? 12. Come definiresti la tua vista? 13. Quanto spesso prendi antidolorifici? 14. Assumi regolarmente sostanze contenenti alta concentrazione di zuccheri? 15. Lavori in un'ambiente in cui sei sottoposto ad agenti chimici? 16. Hai mai assunto antipsicotici? 17. Quale di queste opzioni descrive meglio i tuoi capelli? 18. Hai mai subito interventi chirurgici importanti? 19. Quanti anni hai? 20. Sei diabetico?

Dopo aver risposto a queste domande (senza barare) il sito vi dirà  approssimativamente quanto potrebbe valere il vostro corpo. Forse valete più di quanto pensate o meno di quanto sperate, comunque il verdetto finale potrà apparire piuttosto deludente o sconvolgente, a seconda dei punti di vista.

Mi sento così poco amato, il mio cadavere varrà (un domani), circa $ 4,440 dollari, un pò pochino non trovate? devo dire che non è una bella consolazione sapere che valgo più da morto che da vivo... ma comunque sempre meglio di niente... si ma poi chi incasserà questi soldi?