Emis Killa, Jake la Furia, Random e il Tre sullo stesso palco a Catania

Il rap e l’hip hop saranno i protagonisti del live di Emis Killa, Jake la Furia, Random e il Tre previsto il 13 settembre a Catania (Villa Bellini). Un concerto, organizzato da Giuseppe Rapisarda Management, che va ad arricchire l’estate musicale siciliana.
Emis Killa è da anni uno dei personaggi di punta della scena hip hop italiana. Arrivato al successo grazie al suo eccezionale talento nel freestyle, è riuscito a lanciare nel giro di pochi anni tante hit capaci di superare il milione di click, views e stream.
Jake La Furia – ex componente dei Club Dog, trio che ha padroneggiato per anni sulla scena hip hop nazionale – dal 2012 ha intrapreso la carriera da solista, dove ha raggiunto grandi successi ottenendo con il singolo El Party un quadruplo disco di platino.
Random, giovane rapper riccionese, è giunto alla ribalta nel 2019 con il singolo ‘Chiasso’, con oltre 90 milioni di stream sulle piattaforme digitali, ed ha al suo attivo diversi dischi d’oro e di platino.
Il Tre, all’anagrafe Guido Senia, è stato vincitore nel 2016 del ‘One Shot Game’ – uno dei contest nazionali rap più importanti – e all’inizio del 2021 è uscito il suo primo album ufficiale ‘Ali’.
I biglietti saranno disponibili online dalle ore 14:00 di oggi (25 giugno) e presso tutte le rivendite autorizzate da mercoledì  30 giugno alle ore 14:00.



redazione