20 minuti di schiaffi sul viso per eliminare le rughe

In #Lifestyle by redazioneLeave a Comment

L’ultima tendenza dal mondo dell’estetica proviene dalla Thailandia ed è stato importata soltanto negli ultimi anni anche in USA, in un salone di bellezza di San Francisco. Il trattamento di cui stiamo parlando non è invasivo e non prevede l’utilizzo di farmaci, pomate, o un’alimentazione particolare, ma consiste semplicemente nel farsi prendere a schiaffi sul viso per poter così eliminare le rughe e ridurre l’invecchiamento cutaneo.

La proprietaria del negozio Tata, una ragazza thailandese originaria di Bangkok, che ha portato il particolare metodo negli USA, è stata addestrata da Kung Khemika, ideatrice e maestra di questa pratica. Il prezzo del trattamento è di 350 dollari a seduta, ognuna delle quali dura circa 20 minuti. Si può anche comprare un pacchetto di 4 sedute al modico prezzo di 1000 dollari invece di 1400.

In un’intervista Tata ha dichiarato che il trattamento rassoda la pelle e con una sola seduta può cancellare le rughe per 1 anno, è un rimedio anti rughe 100% naturale e prevede pochi effetti collaterali come mal di testa e arrossamenti della pelle, effetti che giura essere solo temporanei. Si possono scegliere diversi trattamenti per ottenere un viso molto più giovane in base ai punti da trattare prenotando un massaggio personalizzato per la fronte, le guance o le sopracciglia.

 

Per chi invece ha bisogno di un seno più sodo, nel suo salone è stata da poco introdotta la possibilità di farvi schiaffeggiare anche il décolleté. Al prezzo di 500 dollari Tata in persona oltre a schiaffeggiarvi offre anche un top di varie colorazioni: viola, color carne, rosso valentino, nero eterno e colore bianco. Nel suo sito web è anche specificato che il suo trattamento è disponibile negli USA e in tutto il mondo ma solo a persone che possiedono veramente la somma necessaria per le sedute da avere rigorosamente in contante. In effetti gli affari della guru dello schiaffeggiamento stanno andando a gonfie vele tanto da aver assunto un aiutante di nome Mawin che si diverte molto nel suo lavoro. 

Per sapere se i trattamenti di Tata siano veramente così miracolosi non ci rimane che provarli, augurateci buona fortuna.