Il cibo preferito dalle star

Contrariamente a quanto si potrebbe pensare non tutte le star stanno in fissa con le diete e le cene a base di gambi di sedano e insalate scondite, anzi, molte di loro non si fanno scrupoli a divorare hamburger, pizze e dolci vari.

Quali sono i cibi a cui le celebrità non sanno proprio rinunciare? Scopritelo ora!



Britney Spears – La reginetta del Pop non riesce proprio a rinunciare a golosi snack al cioccolato come Snickers, M&M e Twixes, il che potrebbe dare una spiegazione alla sua linea non più perfetta come un tempo.



Cameron Diaz – Ci sono due cibi che la bella Cameron ama: il primo è il caviale mentre il secondo, molto più vicino alle abitudini alimentari di noi comuni mortali, sono le patatine fritte con tanto ma tanto sale.



Barack Obama – Il piatto preferito dell’uomo più potente del mondo è il chili. La cosa curiosa è che l’unico piatto che mangia se lo cucina da solo, con una vecchia ricetta di famiglia.



George Clooney – Il cibo che fa impazzire l’ex della Canalis sono le bistecche di un ristorante di Beverly Hills, il Chaya Brasserie.



Jennifer Aniston – L’ex coinquilina di Monica va pazza per il cibo messicano, tanto da dichiarare ad una rivista Inglese che per il suo ultimo pasto vorrebbe un mega piatto colmo di pietanze messicane come nachos, quesadillas e enchiladas.

Katy Perry – La bella sisona Californiana va pazza per i funghi e in particolare per i tartufi, oltre a stare a rota di cotoletta di pollo al barbeque, insalata di pollo cinese, gamberetti e di hamburger.


Mariah Carey – “Il mio piatto preferito è la pizza” dichiara la cantante ad una rivista inglese. Di sicuro al “mangia spaghetti” che è in noi la cosa fa piacere, basta che non sia una patita di pizze orribili come quella all’ananas o con i Kiwi…



Scarlett Johansson – Il piatto preferito della bellissima Vedova Nera degli Avengers sono le alette di pollo, ma in generale ama tutto il cibo dei fast food, il che è strano vista la sua linea perfetta.
redazione