Che cos’è la Big Dick Energy e come Ariana Grande ha creato un meme!

Avete mai pensato quale impatto ha un tweet sulla società? Sicuramente no, nemmeno noi in realtà fino a qualche ora fa. Abbiamo preso consapevolezza del fatto che un messaggio veicolato da una persona influente può davvero cambiare le sorti di internet. Constatato ciò, viene da chiedere che cazzo è il Big Dick Energy? 

Tornando al discorso precedente, a meno che non siate stati fuori dal mondo dei social negli ultimi 5 giorni avrete visto queste tre parole dominare gli hashtag di tutte le classifiche social internazionali. Il merito è tutto di quella simpatica furbetta di Ariana Grande e del neo fidanzato/futuro marito Pete Davidson. La notizia del loro imminente matrimonio con tanto di brillocco pubblicato in ogni social ha monopolizzato la nostra attenzione nelle scorse settimane eppure sono riusciti a tenere banco utilizzando un semplice acronimo, BDE, anche la scorsa settimana.

Quindi ora basta capire cosa diamine significa! La frase è apparsa per la prima volta su Twitter questa settimana in relazione ad Ariana Grande che ha twittato e poi cancellato, commentando la generosa dotazione del suo fidanzato Pete Davidson. Facebook Twitter Pinterest ed è subito Big dick energy mania, così la Grande ha involontariamente dato alla luce un meme di proporzioni bibliche.

Dopo un lungo dibattito durato giorni e numerosi esempio portati alla luce, il popolo dei social ha dato una sorta di definizione del Big Dick Energy. BDE non riguarda gli attributi fisici del fidanzato di Ariana Grande, come tutti voi pensavate, si riferisce, invece, ad un atteggiamento, un modo di essere, un po’ quello che i napoletani chiamano Cazzimma. Non hai nemmeno bisogno di avere un pene per avere BDE, facciamo un esempio: Rihanna ha un BDE davvero forte, nessuno potrebbe dire il contrario. David Beckham, beh diciamo non così tanto.

BDE è da sempre insita in noi, anche se non abbiamo una parola che la descrive al meglio: è carisma e sicurezza, in un certo senso, è l’opposto della mascolinità tossica.

Prendendo spunto da Ariana Grande, che ringraziamo per il momento goliardico, vi invitiamo a giocare con la Big Dick Energy riferendola che ne so ad un autore o ad un amico.

Voi quanto siete Big Dick Energy?



Claudia Ruiz