Capi must have post quarantena primavera-estate 2020

Ecco tutti i capi must have post quarantena per affrontare con una rinnovata grinta la primavera-estate 2020.

In questi giorni pensare al futuro è sempre più difficile, ma prima o poi tutto questo finirà e potremo tornare a riempire le strade delle nostre città, l’importante è farlo con stile. Precisamente non sappiamo ancora quando questo periodo finirà, non siamo medici o scienziati. Siamo sognatori e persone speranzose, quindi come tali, ci prepariamo per la bella stagione armati di lista dei desideri su Wish, Zalando e Yoox per il post quarantena. Pronta a fare l’ordine online più grande della tua vita? Prepara anche tu la wish list del tuo sito di ecommerce preferito seguendo i nostri consigli!

Capi must have post quarantena

Giacca in jeans

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lorenzo Serafini (@lorenzo.serafini1973) in data:

La giacca in jeans è un must have primaverile che probabilmente tutt* abbiamo nel guardaroba. È lì che ci fissa ogni volta che apriamo le ante del nostro armadio e vuole essere indossata, ma dovrà attendere ancora un po’ di tempo. La giacca in jeans di moda per questa PE20 è quella anni 80: spalline imbottite e strutturate, leggermente oversize, colletto a punta e ricca di dettagli scintillanti da vera #materialgirl!

Vestito in satin

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Philosophy di Lorenzo Serafini (@philosophyofficial) in data:

Liscio, scivolato, sinuoso e super sexy. Ecco come viene spesso descritto il vestito in satin. Indossalo da solo o abbinato con maglioni e cardigan oversize in contrasto. Opta per tinte unite e diffida delle fantasie. In questo modo il tutto sembrerà più elegante. Però attenzione, questo tessuto, tende ad enfatizzare le forme, quindi trovate il taglio più adatto a voi per avere un effetto “Si, mi sono appena svegliata, ho messo la sottoveste e sono super sexy!”. Ancora meglio se lunghezza midi o plissettato: un tocco di classe che non è per tutte.

Gilet

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gucci (@gucci) in data:

Adatto per ogni occasione d’uso, evento e stile. Il gilet è un capo che dal guardaroba maschile, volentieri si presta a quello femminile per meeting, giornate in ufficio, tempo libero, serate in discoteca e caffè pomeridiani. Insomma il gilet è un capo immancabile nell’armadio di qualunque fashion addicted per la primavera -estate 2020. Si adatta a tutto e a tutti, è super versatile e comodo

Calzature must have post quarantena

Slingback

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Casadei (@casadeiofficial) in data:

È giunto il momento di parlare di scarpe, le tanto amate scarpe. Quando ci toglieremo finalmente le ciabatte anti sesso, potremmo finalmente indossare, tacchi, sandali e sneakers. Però le scarpe più alla moda per la PE20 sono quelle chiuse in punta e aperte sul retro: le slingback. Se non amate questa tipologia di calzatura, ci dispiace, ma non tutto quello che è alla moda molto spesso ci piace. In alternativa provate a calzare dei mules (a punta rigorosamente quadrata), se no optate per le classiche ballerine.

Texano

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ASH (@ash) in data:

Ormai è dall’inverno che gli stivali e gli stivaletti in stile texano ci assillano. Ci dispiace annunciarlo, ma anche in estate sono super cool. Ovviamente in tessuti e materiali diversi e traspiranti. Non osate indossare quelli invernali in estate o i vostri piedi soffriranno e patiranno le pene dell’inferno!

Accessori must have post quarantena

Bucket hat

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MALUMA (@maluma) in data:

Il cappellino alla Sampey, noto anche come cappello da pescatore è tutto quello che dovrai indossare sulla testa per proteggerti dal sole quando la clausura sarà finita. Questo modello infatti sembra essere adatto a tutti, sia maschi che femmine. È comodo, pratico e tascabile, quindi perfetto per le passeggiate sul lungomare, le escursioni in montagna o le sessioni infinite di shopping per le vie delle città.

Micro bag

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da JACQUEMUS (@jacquemus) in data:

Tutt* la sogniamo, ma siamo anche consapevoli del fatto che al suo interno ci sta al massimo un rossetto o un fazzoletto ripiegato. Insomma lo stretto necessario. Se ami le micro bag sarai costretta a tenere tutto il tempo il cellulare in mano, anche se sappiamo già che quando finalmente si potrà uscire di nuovo, ogni 10 secondi posterai, farai storie, foto e video.

Silvia Menon