Cantano la canzone natalizia con un vibratore tra le gambe

Noi tutti amiamo cantare canzoni di Natale in questo periodo dell’anno, è una delle tradizioni natalizie preferite. Ognuno interpreta a modo suo lo spirito del Natale e queste ragazze lo fanno cantando una canzone natalizia con un vibratore tra le gambe. Uno dei brani più cantati di sempre è senza ombra di dubbio ‘Silent Night’, una canzone che richiama il clima natalizio in tutto il mondo.

Ma i ragazzi youtuber di Simple Pick-up nel 2015 dopo che negli anni precedenti hanno fatto leggere ad alcune modelle con un vibratore tra le gambe delle storie di Natale non si sono fermati qui.

Anche questa volta non gli è mancata l’ispirazione e hanno pensato bene di far cantare la famosissima canzone di Natale ‘Silent Night’ a delle modelle mozzafiato aggiungendo qualche strumento in più (un vibratore tra le gambe) in modo da rendere le performance come dire, più profonde.

Anche questa volta le modelle con un Sybianun vibratore tra le gambe hanno registrato una versione unica del brano natalizio, il tutto ripreso in diretta. Del resto a Natale puoi!

Un Sybian è un dispositivo a forma di sella nel quale è contenuto un motore elettrico collegato ad un cilindro e da diversi accessori fallici che possono essere collegati al cilindro per scopi di autoerotismo.

Tra voci traballanti e qualche gemito orgasmico, che cosa ne sarà uscito fuori? Una delle versioni cantate più belle di sempre? Ecco il video!



redazione