Benvenute in Depop, il tuo piccolo negozio dentro la tasca

In #Lifestyle, #Shareit by Claudia RuizLeave a Comment

Forza ragazze iniziamo con un bel esame di coscienza! Quanti abiti, maglioni, scarpe e borse avete nell’armadio e non indossate da più di un anno? Bene è giunto il momento di svuotare il vostro armadio per fare spazio ai prossimi acquisti (visto che è tempo di saldi!). La soluzione al problema si chiama Depop una nuova app con oltre 55000 users e 350 000 prodotti in vendita!

Vi starete chiedendo cosa sia! Depop è un’applicazione per vendere e comprare quello che si vuole direttamente dal proprio smartphone. Una via di mezzo tra Instagram e eBay, in cui basta una foto e un account Paypal. Per utilizzarla basta creare un account e postare le foto di quello che si vuole vendere; esiste anche l’applicazione Felicity, che ti permette di utilizzare dei filtri speciali per presentare al meglio i propri oggetti, abiti o accessori. Qualora si voglia avere maggiori informazioni su un prodotto basta inviare un messaggio privato e poi acquistare tramite Paypal. Si può decidere chi seguire e vedere sulla home quello che offrono, oppure fare ricerche mirate tramite hashtag.

imageLa start-up è stata fondata dall’imprenditore italiano Simon Beckerman e adottata da H-Farm, un gruppo che sostiene alcuni dei progetti più innovativi nel nostro paese. L’app Depop è poi sbarcata a Londra ed è pronta per diventare la preferita di milioni di utenti!

imageLa popolarità dell’App sta crescendo a vista d’occhio, tanto da aver affascinato alcune tra le più importanti blogger e fashion editor, con il risultato che l’offerta è davvero varia e di altissima qualità!

About the Author
Claudia Ruiz

Claudia Ruiz

Nata a Catania nel 1989. Laureata in Scienze Internazionali presso l'Università di Siena. Nutro una passione per i temi di attualità e di politica estera, in particolare del sud est asiatico.

Loading...