Barlooon: porta il design in giardino

Spesso i giardini sono meravigliosi, pieni di verde, di colore. Piante e fiori sono l’anima dei nostri giardini, con probabilmente anche un angolo allestito con un tavolino e qualche sedia, per potersi godere questo spettacolo.
Il giardino può anche avere dei piccoli elementi in più che possono contribuire a renderlo unico, come dei veri e propri oggetti di design.
Un esempio è senza dubbio la creazione di Barlooon Germany GmbH, un lampione da giardino resistente a tutte le intemperie.
Un lampione facilissimo da montare, con il picchetto di acciaio, incluso nella scatola, da mettere nel terreno, per poi posizionarci il lampione con all’interno delle nuovissime luci a LED solari.
A forma di fiore, richiama l’essenza del giardino e, scegliendo il colore adatto, si immergerà nella natura.
Il Lampion Barlooon è disponibile in tre diverse dimensioni e tutte creano un ambiente particolarmente suggestivo, unico, che Barlooon ha cercato e realizzato al massimo.
Un oggetto perfetto per tutto l’anno, da tre in terrazza o da usare in balcone.
Il Lampion Barlooon possiamo decisamente dire che si fonde armoniosamente con l’ambiente circostante. È decorativo e allo stesso tempo un tipo di illuminazione prezioso e di alta qualità.
Un elemento a cui è difficile saper rinunciare. Un oggetto pronto ad adattarsi per rendere unico e inimitabile il vostro giardino, la vostra terrazza, il vostro balcone o addirittura, se volete un tocco ancora più originale, il vostro salotto.
Insomma, per un esterno di ultima tendenza, non ci resta che scegliere Barlooon.



redazione