Arriva il cane Pennywise, il peloso che ricorda il clown di IT e spaventa i passanti

In questi anni i social network ci hanno insegnato molte cose, ma una più di tutte: non riuscirete mai a vedere tutte le immagini di animali carini, perchè quando ecco che credete di averle viste tutte… puff! Vostro cugino di quattordicesimo grado pubblica la foto del suo nuovo cucciolo di dogo argentino: che amore!
Oggi noi vogliamo andare in controtendenza e raccontarvi la storia di questo cane decisamente sfigato, non rappresentando in alcun modo i canoni di bellezza tipici dei cani, ma anzi capace di evocare uno dei nostri personaggi preferiti dei film horror: Pennywise.

Condiviso da un utente su twitter, questo cane in poche ore è diventato virale anche per merito degli utenti che non hanno mancato di commentare nella maniera più brutale possibile.

I commenti più belli non possiamo non menzionarli qui di seguito, e dunque:”Questo cane sta pianificando come far sembrare la tua morte una tragedia casuale, solo per mandare un messaggio terrificante al vicinato”. E ancora: “Non vuole essere accarezzato, vuole solo un film pieno di vendetta”.

Insomma, che dire? Noi lo vorremmo proprio in casa, magari sul balcone, così che la signora che abita di fronte, possa decidere finalmente di iniziare a guardare altrove.



redazione