Ariana Grande è tornata alla musica, non sono rimaste lacrime per piangere

La bimba è tornata! Dopo un anno lontana dalla scena musicale Ariana Grande ha ripreso per mano i suoi fan ed è tornata a correre. La bomb girl alta non più di 1,60 è una forza della natura, a poco meno di un anno da quel tragico 22 maggio, giorno in cui ventidue persone, tra cui molti giovanissimi, vennero uccise in un attentato a Manchester, al termine di un concerto di Ariana Grande, la popstar più amata dalle adolescenti di tutto il mondo torna alla musica. 

Il suo nuovo singolo si intitola No Tears Left to Cry (“non sono rimaste lacrime per piangere”), e si può definire un commovente e doloroso ricordo di quella serata. Ariana Grande aveva preannunciato l’uscita del singolo tramite Twitter con un’emoji con una lacrima, accompagnata dalla scritta “missed you” e dal titolo della canzone scritto al contrario, si vociferava da un po’ di tempo il suo ritorno sulla scena musicale internazionale e possiamo dire con tutta onestà che ci era mancata. Perché la ragazzina ci sa proprio fare, negli ultimi 5 anni ha cambiato pelle decine di volte riuscendo a stupire sempre il suo pubblico.

“L’effetto Grande” si è riproposto anche con il nuovo singolo, in poche ore il video è già stato visualizzato più di mezzo milione di volte su YouTube, mentre la canzone è prima su Itunes Italia e impazza tra le tendenze di Twitter. Le Arianator non vedevano l’ora di riabbracciare la loro beniamina, la quale per l’occasione sfoggia un capello platino segno che tante sorprese ha ancora da svelarci la tenera Ariana. 

"Sono in uno stato mentale in cui vorrei essere sempre/  Non mi rimangono altre lacrime da piangere/ quindi sto amando, sto vivendo" recita il ritornello della canzone.

Il video del nuovo singolo, diretto da Dave Meyers, vede Ariana Grande come protagonista mentre vive in una sorta di città futuristica. Al termine del video, c’è un omaggio alle vittime dell’attentato di Manchester: un’ape che vola verso lo spettatore. L'ape operaia è stata un simbolo della città sin dall'epoca vittoriana e intende rappresentare l'etica del lavoro delle persone che vi risiedono. L'emblema si diffuse ancora di più dopo l'attentato, divenuta il simbolo dell’unione tra i fan.

L’inaugurazione del nuovo singolo è stata con il botto, Ariana Grande ha fatto un'apparizione a sorpresa durante il set di Kygo, tenutosi il secondo weekend del Coachella 2018. Ha cantato live il suo nuovo singolo "No Tears Left to Cry"ed una cover "Sexual Healing" di Marvin Gaye di cui Kygo ha eseguito un remix.