Alfonso Signorini e Valeria Marini sono stati insieme?

Acciderbolina, Alfonso Signorini e Valeria Marini sono stati insieme? Tra i due, che in pubblico si sono sempre mostrati grandi amici, pare ci sia stato del tenero in passato, o almeno è quello che il direttore di Chi avrebbe voluto. Stavolta il gossip mormora, certo, ma su basi fondate: la notizia bomba è saltata fuori dall’autobiografia di Alfonso, L’altra parte di me che uscirà il 4 novembre. In occasione dei suoi 50 anni, ha deciso di rivelare ogni suo segreto, parlando del difficile periodo della malattia, quando ha dovuto lottare con la leucemia che lo ha colpito proprio mentre stava già superando la morte della madre, e in tutto questo ecco spuntare fuori il nome di Valeriona: Alfonso ha raccontato la storia d’amore avuta con la showgirl non mancando di svelare qualche piccolo particolare sul loro primo incontro, quando doveva intervistarla: “Mi sono persino dimenticato di accendere il registratore e quando sono tornato a Milano per scrivere l’intervista, non ricordavo quasi nulla“.
Qualcuno aveva sospettato qualcosa vedendoli insieme nelle loro apparizioni tv? Sinceramente noi no, eppure pare vero. Che sia stata una vera storia d’amore, un feeling particolare o soltanto un amore platonico, fatto sta che le vite di Alfonso e Valeria si sono intrecciate per un certo periodo. Adesso sono grandi amici e hanno dato spesso prova del loro rapporto confidenziale, ma mai avremmo immaginato che tra di loro ci fosse stato del tenero…
Probabilmente questo gossip avrà lasciato perplesso qualcuno, di sicuro però ha incuriosito la maggior parte del pubblico e adesso che è stata innescata la bomba, non vediamo l’ora di saperne di più sul periodo in cui Alfonso e Valeria sono stati insieme!



redazione