Agosto: in arrivo i film e le serie tv più attese solo su Netflix

La #RubricaNetflix è tornata, anche per questo mese il catalogo si rinnova con nuovi film e nuove serie tv, in arrivo sulla piattaforma streaming Netflix ricchi di contenuti per riempire le nostre calde giornate d’estate.

Tra i film si segnala l’arrivo di “C’era una volta a Hollywood”, ma anche diverse produzioni originali come “Lo Sciame” e “Beckett”, “kissing both 3”.

Iniziamo con il catalogo dei film:

  • Lo sciame 6 agosto:

Il titolo potrebbe riportare alla mente un film in cui si narrava una catastrofe di api assassine, che uscì nel 1978. In questo caso si tratta di locuste.

La protagonista della storia è Virginie Hébrard (Suliane Brahim), un’allevatrice di locuste particolari, poiché sono commestibili.

La vita di Virginie non è semplice: il rapporto con i suoi figli è distaccato, le tensioni con i suoi vicini sono forti, e come se non bastasse le preoccupazioni economiche continuano a crescere, accumulandosi sempre di più. Un giorno, però, Virginie scopre che le sue locuste amano cibarsi di sangue, e da quel momento tutto cambia.

  • Beckett 13 agosto:

Un film di genere drammatico e d’azione. Il turista americano Beckett è in Grecia in vacanza. All’improvviso un tragico evento lo coinvolge diventando un vero e proprio incubo per lui, perché da questo momento in poi si ritrova nel mirino di una vera e propria caccia all’uomo.

Beckett si ritrova coinvolto in un pericoloso complotto politico, l’unica soluzione è fuggire per sopravvivere.

La regia è opera di Ferdinando Cito Filomarino con protagonista John David Washington.

  • Sweet Girl 20 agosto:

Se Jason Momoa vi ha conquistati con il trono di spade, allora non potete perdervi questo nuovo film intitolato Sweet Girl.

Il film è un action-movie e narra di un uomo che ha una missione; vendicare la moglie da una morte ingiusta, poiché un potenziale farmaco salvavita viene ritirato dal mercato.

L’uomo vuole ottenere giustizia per la moglie e inizia una battaglia legale contro l’azienda farmaceutica che ha impedito alla donna di curarsi. Ray Cooper (Jason Momoa) dovrà stare attento nel proteggere sua figlia da questa battaglia.

  • He’s all that 27 agosto:

Scommessa accettata! Un giovane amore ai tempi dei social, il remake della pellicola She’s All That del 1999, noto in Italia come Kiss Me.

Una commedia romantica, Padgett Sawyer è un’influencer, molto nota sui social ed è la ragazza più popolare della scuola. Un giorno, la ragazza decide di trasformare il ragazzo più sfigato del liceo, conosciuto come Cameron Kweller, nel re del ballo.

 Passiamo ora al catalogo delle serie tv:

  • HIT & RUN Stagione 1, 6 agosto:

Danielle decide di lasciare il marito Segev e la figlia Ella, in Israele, per andare a New York a realizzare il suo sogno.

Il girono in cui la donna doveva partire purtroppo viene travolta da un’auto. L’incidente non è casuale, la moglie di Segev potrebbe essere stata presa di mira.

Questo avvenimento porta l’uomo a scoprire la verità. Si dirige lui stesso a New York e fa squadra con la sua ex ragazza, Naomi per indagare su cosa sia successo. Egli scopre anche che la moglie potrebbe essere stata uccisa per via del suo passato.

Le sorprese non finiscono qui; Segev sembra anche essere un killer addestrato

  • Svaniti nel nulla 13 agosto:

Una nuova serie ispirata dai romanzi di Harlan Coben: Gone For Good, genere thriller e giallo. La trama segue le vicende di Guillaume Lucchesi, un uomo che ha vissuto un’enorme tragedia vedendo morire due delle persone a cui teneva di più: Sonia, il suo primo amore e Fred, suo fratello.

Dieci anni dopo, quando sembra essere riuscito a superare la tragedia, la sua compagna Judith svanisce improvvisamente nel nulla durante il funerale della madre. Per riuscire a trovarla, Guillame dovrà affrontare tutti i segreti nascosti a lui dalla famiglia e dagli amici.

  • La direttrice 20 agosto:

Sandra Oh  è la nuova direttrice, l’inizio non è dei migliori, ma ciò non le impedirà di migliorare le varie situazioni.

Una serie dramedy che segue le vicende della direttrice del Dipartimento di Inglese in un’importante università.

Scandali, problemi sono solo il contorno di ciò che accade, la protagonista tuttavia ha intenzione di “smuovere le cose” per migliorare la situazione che preoccupa docenti, studenti e l’intera università.

Tutte le novità sono riportate ogni mese per tenere sempre aggiornati i fan appassionati di film e serie tv.