Giovedì Gnocchi: Paul Mescal è di una bellezza dolcemente intensa

Ricordate la prima volta che avete visto Grey’s Anatomy e vi siete follemente innamorate di Patrick Dempsey nei panni del Dottor Derek Shepherd?

Ebbene, la storia ha fatto presto a ripetersi! Grazie alla trasposizione cinematografica del libro di Sally Rooney in “Normal People”, la serie tv diventata oramai un cult del 2020,  milioni di uomini e donne del globo hanno scoperto l’esistenza di Paul Mescal. E che scoperta!

Classe ’96, di origini irlandesi (precisamente di Maynooth, in County Kildare), Paul Mescal nella serie tv è Connell Waldron, il protagonista maschile affascinante, silenzioso, irresistibile e diffidente che vive una relazione travagliata e complicata tra amicizia e amore con Marianne interpretata da Daisy Edgar-Jones.

C’è bisogno di arrivare fino alla fine della serie per dirsi che sì Paul Mescal è un attore eccezionalmente intenso, ma anche il nuovo figo del millennio.

A primo impatto, infatti, forse quella sua mascella squadrata fa desistere e rimanere su quella sottile linea tra mi piace e non mi piace. Basta però assaporarsi tutta la serie, vedere come si atteggia, come si relaziona con il suo corpo e come recita per innamorarsi perdutamente di lui.

La mascella squadrata, così, da “nemica” diventa la forza della sua bellezza insieme al suo naso dritto, i suoi capelli castani e gli occhi di colore blu oceano.

Con le numerose scene di sesso presenti in “Normal People”, ciò che non passa inosservato è che Paul Mescal ha una corporatura statuaria, delle braccia forti, degli addominali esilaranti e un lato B meritevole di essere immortalato.

E non ce ne siamo accorti solo noi ma milioni e milioni di uomini e donne che hanno accresciuto la fama di Paul Mescal.

Basta andare a vedere il suo profilo Instagram nel quale adesso è seguito da oltre un milione di followers per comprendere come si sia realmente creato il c.d. fenomeno Mescal.

I giornali di tutto il mondo lo bramano per fargli realizzare dei servizi fotografici e intervistarlo. In qualunque posa e con qualuneu outfit, Paul Mescal è un incanto. Un uomo di una bellezza dolcemente forte e intensa.

L’ultima copertina a lui è dedicata e di GQ Britain, giornale per il quale il giovane attore ha rilasciato una lunga intervista in cui ha raccontato di sé come non mai.

Lo so che arrivati a questo punto vi state chiedendo: qual è la sua attuale situazione sentimentale?

Nonostante svariati rumors che lo volevano in una relazione con la collega di set Daisy Edgar-Jones, Paul Mescal è ancora single ma alquanto desideroso di innamorarsi, mettere su famiglia e sistemarsi.

Paul Mescal è bello, bravo e col cuore libero: cosa chiedere di più?

Sandy Sciuto