La morbidezza di Harry Potter a portata di click!

I nati negli anni 90 sanno benissimo quanto il maghetto nato dalla penna di J.K. Rowling abbia influenzato le loro vite. La magia del mago infatti ha segnato, grazie alla sua saga un’intera generazione quasi ossessionata dalla cicatrice a forma di lampo e dagli occhiali rotondi del Bambino Sopravvissuto.

Ad oggi non mancano certamente gadget e merchandising per esaltare la propria passione, tanto che andando in giro per le città non manca di trovare persone con la sciarpa dei Tassorosso o quella dei Grifondoro… eh sì, anche quelle di Corvonero e Serpeverde. La gente impazzisce per i prodotti del brand di Warner Bros. e ogni anno sono migliaia gli italiani che decidono di far visita agli studios londinesi per poter godere di una rilassante passeggiata per le strade di Diagon Alley dove si può rivivere la magia descritta dalla Rowling.
Eppure in questo periodo storico è sempre più difficile poter avventurarsi per Londra e l’unica alternativa appare quella di poter godere della saga del maghetto che ciclicamente Mediaset ripropone ai propri telespettatori, che mai sazi si attaccano davanti alla tv regalando picchi di share.

In quello che potremmo definire un vero e proprio raptus magico ci siamo avventurati in giro per gli ecommerce del web cercando di trovare dei veri prodotti di Harry Potter, ma ci abbiamo messo un po’ prima di trovare qualcosa che non fosse un prodotto “taroccato”, perchè spesso ci è capitato di trovare bacchette, gingilli e libri a costi davvero da capogiro.

Poi, ad un tratto, come per magia siamo riusciti a trovare dei peluche davvero inusuali, ma assolutamente da avere, dei peluche che potremmo definire “di culto” per gli amanti della saga. Su The London Toy Company abbiamo beccato una collezione iconica di tutti i mezzi simbolici della saga!

E’ possibile infatti acquistare ad un prezzo onesto il famosissimo Nottetempo, la Ford Anglia e per finire l’intramontabile Hogwarts Express che tutti avremmo voluto ci portasse a Hogwarts (o no?!).

Fedelmente riprodotti, questi tre peluche ricordano in maniera chiara i tre mezzi di trasporto descritti nei libri della Rowling, anche con alcuni importanti dettagli, che sono stati creati alla perfezione per questi prodotti di alta qualità.

Disponibili sia singolarmente, che ad un prezzo agevolato, non potrete non avere sul vostro letto i tre mezzi più importanti della storia più celebre della vostra infanzia, nella speranza che questi, almeno nei vostri sogni, possano accompagnarvi nel magico e spensierato mondo della magia.

Andrea Calabrò