157 nuove emoji in arrivo: ecco il nuovo aggiornamento di Whatsapp

In WEB by Catiuscia Polzella Comments

Preferite usate più emoji che lettere, tanto che i vostri amici delle volte fanno fatica a capirvi? Allora tenetevi forte, perchè questa è notizia è per voi.

Stanno per arrivare, infatti, importanti novità per gli appassionati delle emoji. WhatsApp, la celebre app di messaggistica istantanea, ha deciso di introdurre ben 157 nuove immagini, una più divertente dell’altra, tra agosto e settembre 2018. Il consorzio Unicode ha ideato un nuovo aggiornamento delle proprie specifiche, che intende allargare il numero di caratteri grafici e alfanumerici utilizzabili su sistemi operativi e applicazioni altrimenti incompatibili. E le emoji sono parte integrante di questo nuovissimo set di simboli da poco approvato.

Con l’aggiornamento arriveranno le faccine con i capelli rossi, una chioma ricciuta e una pelata, sempre declinati nelle varie tonalità di pelle, sia al maschile sia al femminile. Un’altra novità riguarderà le emoji del supereroe e del supercattivo con tanto di mascherina sugli occhi. Verranno, poi, introdotte la faccina festaiola, la supplichevole, la stordita, quella sorridente con ben quattro cuoricini, l’accaldata e la freddolosa. Non mancheranno poi le emoji di gambe, piedi, dente, osso, occhiali, camice da laboratorio (fondamentale, non c’è che dire…), scarponcini da trekking, scarpe ballerine.

https://www.yourlifeupdated.net/telefonia/nuove-emoji-ios-11-1-e-whatsapp-lista-significato-video/

 

Passando poi al mondo animale potremo presto utilizzare le nuove emoji di: microbi, zanzara, pappagallo, pavone, tasso, procione, cigno, canguro, aragosta, ippopotamo e lama. Non possiamo dimenticare anche nuovi simboli per cibi (come il cupcake e il bagel) e oggetti tra i più vari, dalla bussola allo skateboard, dal gomitolo di lana fino alla carta igienica. Avete capito bene: è proprio a questa emoji che va il nostro specialissimo premio della critica.

https://tech.fanpage.it/whatsapp-l-ultima-versione-beta-per-android-introduce-nuove-emoji-tutte-le-novita/