12 foto oscene di madri davanti ai loro figli

Farsi delle foto sensuali è una pratica che tutti i giorni osserviamo nel mondo dei Social Network. Ogni donna cerca di diventare sempre più stupenda ed eccitante e per farlo, cerca consensi dalla rete, magari fotografandosi in pose ammiccanti con sguardi ambigui. Evidentemente questa tecnica è sostanzialmente utilizzata moltissimo dalle giovani che vanno dai 16 anni fino ai 25 ma, se questo modello di fotografia viene utilizzato dalle madri, per giunta con i figli presenti, è davvero una pratica oscena e disgustosa! Vediamo insieme qualche scatto che fa davvero rabbrividire!

Questa donna ha pensato bene di fare una fotografia del nuovo bikini per la sua amica.

Questi genitori si fanno fotografare direttamente dal figlio che potrebbe avere si e no, 3/4 anni, anche di meno visto che ancora ha il pannolino. Logicamente questi due tizi potevano anche vestirsi prima di farsi fare questa fotografia e metterla sui Social network!

Questa posa è notevolmente simile ad una di quelle già viste. Sempre ammiccante la donna, sempre con indumenti tanti provocanti, in questo caso leopardati ma con il bimbo sullo sfondo che guarda la mamma e non si spiega il motivo di quella fotografia!

 

redazione