11 personaggi famosi e le foto imbarazzanti al ballo di fine anno

Ah l'adolescenza, quel meraviglioso momento della vita in cui sei preda degli ormoni e delle prime piccole difficoltà della vita. Odi la scuola, odi i tuoi genitori, ti senti un ribelle, nessuno ti capisce, insomma gli anni in cui sei troppo piccolo per essere preso sul serio e troppo grande per giocare nel cortile di casa. Quanti di voi hanno ritrovato nel fondo di un cassetto quelle vecchie foto di quando avevate 15/17 anni e avete pensato: ma che cazzo stavo combinando?

State tranquilli non siete i soli a provare imbarazzo, non sono esenti nemmeno le celebrità di Hollywood. Guardate le foto imbarazzanti dei vip scattate al liceo!

Taylor Swift

Che cosa è più imbarazzante di due ragazzi ricchi di periferia che si scattano una foto mentre fanno gesti di una gang? Va bene Taylor ti perdoniamo, il passato è passato.

Will Ferrell

Ci piace che il comico Will Ferrell sia sempre stato fedele a se stesso! La tiara è stata un tocco di gran classe. Ci piace molto, Will!

Bruno Mars

Diamo un 10 a Bruno Mars per il suo essere un uomo progressista fin da piccolo, optando per una fotografia dove si scambia di posto con la sua atletica ragazza.

Rihanna

Va bene così, non c'è nulla di particolarmente imbarazzante sul look di RiRi... Tranne che per la scelta dell'accompagnatore.

Blake Lively

Oh no. Ci piace pensare che Blake sia solo una tragica vittima della moda 2000. Tuttavia, lei proviene da una famosa famiglia di Hollywood, siamo un po' delusi!

Britney Spears

La principessa del pop era tutta un fuoco al suo ballo di fine anno del liceo con questo vestito rosso.

Brad Pitt

Brad Pitt è stato un accompagnatore meraviglioso durante il ballo di fine anno nel 1982. A quanto pare ha insegnato alla sua ragazza a ballare il successo di Michael Jackson "Rock With You".

Lady Gaga

Il fatto è che questo vestito di Lady Gaga rappresenta uno dei suoi look osiamo dire più "normali".

George Clooney

Fin dal lontano 1978, George Clooney non ha mai perso il suo fascino dimostrando di non avere alcun problema nel trovare una ragazza per il ballo del liceo.

Jennifer Aniston

 

Come sempre, Jennifer Aniston ribadisce l'indiscussa classe scegliendo un elegante abito nero per il suo ballo di fine anno del liceo.

Matthew McConaughey

Non servono parole...

Michelle Obama

Siamo tutti curiosi di sapere cosa il presidente Barack Obama ha da dire sull'abito della First Lady. Quella lunga fenditura sulla coscia è piuttosto audace!