“Trump contro l’Umanità”: il gioco che non potrai non avere

In TECH, WEB by Andrea CalabròLeave a Comment

E’ ormai inverno, fuori piove ed è sempre difficile organizzare serate fuori. Le coperte del nostro letto non sono mai state così attraenti e risulta veramente impossibile fare un passo verso la porta ed uscire. Abbiamo fortunatamente la soluzione che fa al caso vostro, con questo meraviglioso gioco che non potrete non avere. Donald Trump ha detto un sacco di cose pesanti durante la sua campagna presidenziale. Ecco perché agenzia Sid Lee Collettive ha pensato che sarebbe stata p una grande idea di creare Trump contro l’umanità. Trump contro l’umanità è stato presentato come “un gioco delle parti su una persona orribile.” Come si potrebbe sospettare, utilizza solo le parole e le frasi che il presidente eletto Donald Trump ha detto pubblicamente. “Eravamo alla ricerca di citazioni che si prestavano alle cose più offensive, assurde, le combinazioni che hanno catturato lo stesso contorto senso dell ‘umorismo in carte contro l’umanità”, direttore creativo esecutivo di Sid Lee, Jeffrey De Silva ha spiegato a Mashable. “Ma Trump ha fatto la maggior parte del lavoro…”
Lo vorreste vero? Per motivi legali, Sid Lee Collective non è in grado di vendere più il loro prodotto… Vi abbiamo fregati.

ss trump-against-humanity-party-game-sid-lee-collective-1 trump-against-humanity-party-game-sid-lee-collective-2 trump-against-humanity-party-game-sid-lee-collective-3 trump-against-humanity-party-game-sid-lee-collective-5 trump-against-humanity-party-game-sid-lee-collective-9 trump-against-humanity-party-game-sid-lee-collective-10 xxx

About the Author
Andrea Calabrò

Andrea Calabrò

Classe ’91, giornalista pubblicista e laureato in Relazioni Internazionali. Responsabile del sito SocialUp.it e grande amante del mondo dello sport.