Trollbeads, il regalo giusto per Natale

In #Lifestyle by Claudia Ruiz

Ogni anno a Natale, si ripropone l’annosa questione: “Cosa regalo a mia madre? E alla mia migliore amica?”

Troppo spesso, ci ritroviamo a fare regali sbagliati, che mettono in crisi intere famiglie, amicizie decennali, rapporti storici. Ma quest’anno grazie alla nuova LISTA DEI DESIDERI di TROLLBEADS, fare il regalo giusto sarà facilissimo.

TROLLBEADS nasce dalla creatività di un orafo danese, Svend Nielsen, alla fine degli anni ’70 in una cantina di Copenhagen. Il primo beads, dal quale prenderà nome il marchio, era composto da 6 facce e fu realizzato da Soren Nielsen per essere poi venduto dal padre Svend nella sua gioielleria a Copenhagen.

Nel 2001 è stato introdotto il primo beads in Vetro e da allora, la richiesta è cresciuta in maniera esponenziale.

TROLLBEADS consiste in un insieme di ricercati elementi componibili che ti consentono di dar vita ad un gioiello personalizzato. Al centro di tutto ci sono i Bead, ognuno dei quali possiede una storia che trae ispirazione dalle favole, dalla mitologia, dall’astrologia ma anche dalle numerosissime culture esistenti al mondo e dalla vita di tutti i giorni.

La Collezione è composta da Bead, bracciali, collane, orecchini ed anelli che ti consentono di raccontare la tua storia.

Il nome TROLLBEADS deriva dal primo Bead, realizzato da Soren Nielsen nel lontano 1976, le cui fattezze ricordavano quelle di un Troll. Ancora oggi, i componenti della creativa famiglia Nielsen/Aagaard partecipano nella realizzazione dei beads. Per aumentare la diversità della Collezione, 10 famosi designer di gioielli danesi furono invitati a dare il loro contributo alla Collezione e molti di loro ancora, ogni anno, realizzano dei beads per noi. Man mano che i beads diventavano sempre più popolari, la Collezione è cresciuta lentamente. Oro e perle sono stati introdotti come materiali e nuove Chiusure sono state aggiunte alla Collezione, al fine di rendere più facile inserire i beads per creare nuove combinazioni.

Basta andare sul sito www.trollbeads.com/listadeidesideri e cercare la lista della persona a cui si vuole fare un regalo e scoprire quali sono i beads tanto desiderati, che ti consentiranno di fare bella figura con un regalo gradito e personalizzato. Qualsiasi persona potrà recarsi in gioielleria e cercare la lista dei desideri della persona cui vuole fare un regalo TROLLBEADS, semplicemente inserendo nome, cognome, email sul sito www.trollbeads.it e vedere quali sono i beads tanto desiderati. Agli utenti non resta quindi che creare la propria LISTA DEI DESIDERI e condividerla con amici e parenti!



About the Author
Claudia Ruiz

Claudia Ruiz

Nata a Catania nel 1989. Laureata in Scienze Internazionali presso l'Università di Siena. Nutro una passione per i temi di attualità e di politica estera, in particolare del sud est asiatico.