Si finge incinta, con tanto di cuscino sotto la maglia, per saltare la coda al supermercato

Stanca e con poca voglia di fare la coda per pagare al supermercato una donna ha pensato ad un’idea alquanto bizzarra per evitarla.
La donna infatti ha fatto finta di essere incinta e per rendere il tutto il più reale possibile, si è anche nascosta un cuscino sotto la maglia.
Ma la finta non è durata tanto, infatti, appena gli altri clienti del supermercato se ne sono accorti, la donna è dovuta scappare per evitare l’ira di chi l’ha lasciata passare in coda convinto di fare una buona azione.
Questo fatto è accaduto a Nichelino, dove la donna ha chiesto a tutti di poter prendere il loro posto in coda. La donna metteva in mostra il pancione e ha chiesto a chi era in coda se poteva passare davanti, anche perché non avendo moltissima merce da pagare e tutti hanno accettato di buon grado.
Così, la presunta futura mamma prima ha posizionato i prodotti in cassa, e poi è andata dall’altra parte dell’anti taccheggio per imbustare. Peccato che ad un tratto il pancione sia sparito. E non perchè avesse partorito improvvisamente sul posto, ma perché il cuscino che aveva nascosto era scivolato, cadendo a terra.
La scena ha scatenato le proteste degli altri clienti che pensavano di aver fatto un bel gesto per la ragazza ma che si sono poi trovati raggirati dalla finta futura mamma. Visibilmente e anche giustamente imbarazzata, la giovane si è allontanatavelocemente prima che la sicurezza si avvicinasse per capire il motivo di tutto quel caos.

Rebecca Broomfield