Precauzioni per il trading di bitcoin da assumere durante il trading

Bitcoin sembra avere tutti i vantaggi come la facile apertura di un conto, la facile apertura di una transazione e la possibilità di fare trading con una piccola quantità, ma ci sono anche dei rischi.

Rischio di fluttuazione dei prezzi

Innanzitutto, il rischio di fluttuazione dei prezzi. All’inizio del 2017, 1 BTC era di circa 100.000 yen, ma alla fine dell’anno, il prezzo di 1 BTC è salito a oltre 2 milioni di yen. Tuttavia, nel novembre dell’anno successivo, 1 BTC è crollato al livello di 300.000 yen. Mentre il mercato continua a muoversi, è possibile che il suo valore diminuisca in modo significativo a causa di un certo impatto.

Rischio di credito in valuta

Precedentemente popolare era un metodo per raccogliere fondi emettendo nuove valute virtuali di criptovalute denominate Offerta iniziale di monete ICO, ma token singole monete emesse sulla catena a blocchi che possono essere ricevute in cambio di investimenti. Ci sono molti casi di casi fraudolenti, come l’esistenza di è falso, o il progetto scompare raccogliendo solo fondi. Tali atti possono portare alla perdita di credito per l’intera valuta virtuale delle criptovalute. Inoltre, nel 2017, potresti aver sentito parlare di una valuta virtuale di asset crittografici chiamata Bitcoin Cash che è stata creata ramificando il fork di Bitcoin. Alcuni temono che un gran numero di piani di ramificazione Bitcoin attualmente in uso mineranno la fiducia dello stesso Bitcoin.

Rischio di cambio

E rischio di cambio, Non è esagerato affermare che uno scambio che detiene una grande quantità di criptovalute valuta virtuale è preso di mira dagli hacker giorno e notte. Lo scambio stesso ha adottato misure di sicurezza, ma l’hacking ha effettivamente causato danni. Sembra esserci un crimine come il caso Mount Gox, in cui la criptovaluta viene estratta da una persona coinvolta nello scambio. A tal fine, è necessario raccogliere informazioni e utilizzare uno scambio affidabile. Il Cripto Engine è il miglior sito in cui è possibile ottenere dettagli del trading.

Gestione finanziaria

Rischio di gestione della liquidità, gestione di criptovalute, fondi di valute virtuali come Bitcoin è sinonimo di gestione di una chiave segreta. Le risorse crittografiche sono anche chiamate valute crittografiche e utilizzano una complessa tecnologia crittografica. In particolare, è famoso per essere realizzato combinando una chiave pubblica come un lucchetto elettronico e una chiave privata immagina la chiave per aprire il lucchetto. Se la tua chiave privata viene utilizzata illegalmente da qualcuno, come con un lucchetto, dovresti perdere tutta la valuta virtuale delle tue criptovalute. Si dice che ci sia un numero considerevole di monete Bit e criptovalute che sono state perse, rubate o usate in modo improprio a causa della gestione sciatta delle chiavi private o della cattiva gestione. Quando disponi di valuta virtuale di asset crittografici, devi fare molta attenzione a come gestirli.

Il futuro dei bitcoin

Bitcoin, che ha registrato un fatturato annuo di 7,9 miliardi di yen nel 2014, è cresciuto rapidamente, superando di gran lunga il senso comune della finanza e vanta un fatturato di quasi 5 trilioni di yen nel solo marzo 2020.

Negli ultimi anni, il suo slancio ha interessato anche il settore IT e il settore finanziario. In altri paesi, la SBI Virtual Currency di SBI Holdings, proprietaria di SBI Securities, un’importante società di titoli online e GMO Internet Group di un’importante società IT, è registrata presso l’Agenzia per i servizi finanziari come operatore di criptovaluta virtuale gestito da 23 venditori come partner OGM Coin e Money la cui attività principale è la negoziazione di margini in valuta estera.

Ritieni che le valute virtuali di criptovalute siano entrate in una nuova fase di crescita con la revisione del Financial Instruments and Exchange Act e del Fund Settlement Act.

Dopo 10 anni, i bitcoin verranno utilizzati nella vita di tutti i giorni?

C’è sempre la tendenza a concentrarsi sui movimenti dei prezzi, ma pensi che ci saranno più punti in termini di regolamento. Dato che la moda dal 2017 al 2018 si è stabilizzata e la visione si è calmata, pensi che sia quasi ora di rivederla come un metodo di pagamento simile a quello della paga.

Inoltre, con il calo del tasso di natalità e l’invecchiamento della popolazione che inevitabilmente riduce la domanda interna, un numero crescente di aziende sta promuovendo attività all’estero, come la CE transfrontaliera.

redazione