Pintus: riprogrammata la data al Teatro Antico di Taormina

La data speciale di Pintus@Taormina, prevista l’11 settembre 2021 al Teatro Antico di Taormina è stata riprogrammata per il 10 settembre 2022. L’ufficializzazione è arrivata direttamente dall’artista in una storia pubblicata sui suoi profili social.
Ahimè – scrive Pintus siamo costretti a rimandare lo spettacolo di Taormina previsto prima nel 2020 e poi a settembre 2021 perchè ad oggi non si hanno certezze sulle reali capacità della struttura e il motivo è evidentemente il Covid. Detto questo, siamo riusciti a riprogrammarla per sabato 10 settembre 2022. Per quanto riguarda i biglietti valgono gli stessi già acquistati”.

Quella di Taormina si conferma come una data speciale del tour, scritta appositamente per il Teatro Antico. La nuova dotazione di biglietti sarà presto disponibile su ticketone.it, ctbox.it, circuitoboxofficesicilia.it e nella rete di prevendite abituali. Pintus@Taormina è organizzata da Show Biz e Live Spettacoli segue Pintus@Forum al Mediolanum Forum di Milano (2014), Pintus@Arena all’Arena di Verona (2016) e Pintus@OstiaAntica al Teatro romano di Ostia antica (2018). A Taormina Angelo Pintus metterà sul palco tutto il suo talento, alternando comicità, imitazioni, musica, canto e balletto classico!!!.



redazione