Per raccogliere fondi applaude per 24 ore di fila

Jack Peagam un ragazzo che vive a Londra ha cercato un modo alquanto originale per cercare di raccogliere fondi per il NHS britannico. La sua idea, direi brillante, ha spopolato ed è così riuscito nella sua missione.
Jack ha deciso di applaudire per ben 24 ore di fila, senza mai fermarsi nemmeno un secondo. Come ha fatto? In realtà è molto difficile capirlo senza guardare il suo video, è difficile soprattutto capire come ha vinto contro il sonno e contro il male alle mani. Come dicevamo prima questo strano record di resistenza ha alle spalle un motivo di cui andare molto orgogliosi, infatti Jack ha deciso si applaudire un giorno intero per raccogliere fondi da destinare al settore sanitario del suo paese, la Gran Bretagna.

Quest’iniziativa gli è venuta in mente dopo le iniziative portate avanti in tutte le nazioni di prendersi un minuto per fare un applauso dalle proprie abitazioni per i nostri operatori sanitari. Un applauso per infermieri, dottori e per tutto lo staff ospedaliero per tutto ciò che hanno fatto e per le dure settimane che stanno vivendo. Il video del ragazzo mentre applaudiva è stato trasmesso ininterrottamente sulla sua pagina Facebook sempre in diretta e nelle prime 24 ore successive aveva già raccolto £3,640.

Rebecca Broomfield