L’uomo che crea uno Star Wars AT-AT Walker barbecue

Alex Dodson gestisce Burned by Design e nel corso degli anni ha realizzato numerosi e straordinari barbecue e anche altri altri oggetti, ma possiamo dire che questo sia alquanto originale.
La griglia è stata progettata utilizzando gli schemi reali dei film originali di Star Wars, ecco svelato il motivo per cui sembra così verosimile.
Puoi comprare questo speciale barbecue si deve essere disposti a pagare £ 1.395 ($ 1.719), più spese di spedizione, che potrebbero sembrare molto, ma chissà che effetto potrà fare.
Una descrizione per l’articolo recita: “La griglia per barbecue AT-AT. Il nuovo must per il fanatico di Star Wars! Progettato utilizzando progetti originali di film, l’iconico AT-AT Walker è stato trasformato nel barbecue per eccellenza! Realizzato a mano in acciaio dolce con profili laser da 4 mm per catturare i dettagli del film. La griglia di cottura è di circa 25×70 cm, con una griglia di cottura aggiuntiva di circa 12×30 cm. Entrambe le griglie sono completamente rimovibili”.
Ecco come viene descritto direttamente dai creatori questo particolare barbecue che dopo essere stato postato sui social media, ha avuto un grandissimo successo, con i fan di Star Wars che si sono affrettati a lodare l’idea e le abilità di Alex Dodson. I commenti sottolineano come le persone adorino l’abilità impiegata a creare tale oggetto e come siano impressionanti i così tanti dettagli presenti.
Ma non solo il AT-AT Walker barbecue, infatti sono stati creati anche tanti altri articoli sempre targati Stars Wars.



Rebecca Broomfield