Lui la lascia tramite messaggio e di risposta lei si vendica su ebay

La loro storia è nata su Internet e su Internet è finita.  Jimmy ha lasciato Rachel con un annuncio su Wikipedia e lei, per vendicarsi, ha contrattaccato online, mettendo in vendita su eBay due capi che sostiene appartengano a Wales. La vicenda risulta comunque ben più articolata.
L’annuncio di Jimmy Wales – Tutto è cominciato con un colpo basso del co-fondatore di Wikipedia che, ignorando le regole che vietano la diffusione di messaggi privati, inserisce sulle pagine della nota enciclopedia on-line una nota personale in cui sostiene di non esser più legato a miss Marsden, conosciuta un paio di anni fa. Nel messaggio Wales scrive: “Sto cercando di riprendermi dopo la maratona di sesso di 24 ore” e tanti belle indiscrezioni che, probabilmente dovevano restare nella sfera più privata e non esser diffuse come banali notizie di pubblico dominio. Jimmy, noto come “Jimbo”, ha poi voluto precisare che tra lui e la sua Rachel c’è stata soltanto un’uscita, risalente allo scorso 9 febbraio.
La contromossa di Rachel Marsden – Rachel, probabilmente ferita, mette in scena la sua vendetta su e-Bay. La donna inserisce sul sito dell’asta on line un annuncio per la vendita di due capi che sostiene appartengano a Wales. “Ciao il mio nome è Rachel e il mio ragazzo (ora ex), il fondatore di Wikipedia Jimmy Wales, mi ha appena scaricata con un annuncio su Wikipedia. E’ stata un gesto così di classe che sono stata ispirata a fare una mossa di classe anche io – si legge sull’annuncio – così sto vendendo un paio di capi che lui ha lasciato qui, nel mio appartamento di New York. Jimbo avrebbe dovuto venirmi a trovare tra un paio di settimane e prendersi le sue cose, ma ovviamente questo non accadrà ora”.
Su eBay offerte da record – Rachel, che pubblica le sue foto con indosso maglietta e felpa, precisa di aver lavato entrambi i capi due volte, ma di non essere riuscita a eliminare due macchie bianche dalla maglietta. Alle 18 di martedì le offerte per la maglia hanno raggiunto quota 12.200 dollari; 857,47 dollari la felpa.

redazione