Lifebility Award last call! Tu ci metti l’idea, noi ci mettiamo il resto

In #Focus by redazioneLeave a Comment

Di Valeria Manilla per Social Up!

Scade il 31 marzo il concorso LIFEBILITY AWARD giunto quest’anno alla sesta edizione.

Con l’obiettivo di raccogliere e premiare idee a sfondo sociale il concorso vanta partner come Fondazione Bracco, Camera di Commercio di Milano, Polihub e molti altri. http://www.lifebilityaward.com/il-gruppo/

Si rivolge a tutti i giovani residenti in Italia dai 18 ai 30 anni che abbiano un’idea, non necessariamente un progetto già avviato e offre ai finalisti un corso sul business plan, necessario per la creazione della propria start up, ai vincitori la possibilità di ricevere dei carnet di voucher per l’impresa, una borsa di studio, oppure di attivare degli stage. Scopri quali!

Lifebility Award ha l’obiettivo di sensibilizzare le nuove generazioni e di aiutarle nella ricerca dell’impiego; è importante partecipare anche solo per essere inseriti nel database dell’Associazione Lifebility da cui le aziende ed enti partner attingono continuamente. Più della metà degli stage che Lifebility ha attivato si è poi concluso con un’assunzione!

A questo link trovate i progetti presentati nelle scorse edizioni.

lifebility logo

“Lifebility ha rappresentato per me un trampolino di lancio nel mondo aziendale e professionale ma anche una palestra in cui è stato possibile fin da subito capire gli errori e riflettere sui punti deboli e sui punti di forza dell’idea, che ha potuto svilupparsi ed evolvere autonomamente diventando BESOS: Bio Engineering Systems for Open Society. Insomma, Lifebility Award è un palcoscenico per centinaia di giovani che hanno idee, talento e coraggio di mettersi in gioco. Insegna a credere nelle proprie idee e a comunicarle nel modo opportuno. Last but not least, insegna a innovare con un occhio di riguardo per le tematiche sociali” spiega Francesco Cerfeda concorrente della terza edizione di Lifebility.

Hai un’idea socialmente utile, innovativa ed economicamente sostenibile? Clicca qui scarica e compila il modulo di progetto direttamente da Word e invia in allegato al tuo cv e a tutti i membri del team all’indirizzo di posta elettronica info@lifebilityaward.com

Tu ci metti l’idea, noi ci mettiamo il resto! www.lifebilityaward.com

Loading...