La nuova collezione Sliding di Hoops: gli orologi pratici e super glamour per questo autunno 2020

Gli orologi HOOPS sono da sempre sinonimo di praticità e glamour e sono un vero must have per questa nuova stagione autunnale.  Versatili, giovanili e in grado di regalare un twist in più ad ogni outfit: gli orologi HOOPS sono proprio l’accessorio perfetto! La nuova collezione Sliding” è un vero e proprio tuffo nel passato e riprende le linee di uno dei best seller HOOPS di sempre: il modello Cherie. Infatti, il modello “Sliding” di HOOPS continua ad incantare con il sofisticato quadrante deep guillochet e la corona con cabouchon coloratoton sur ton, entrambi arricchiti da un nuovo “vestito” che per l’occasione si tinge anche di oro giallo.

Grazie al sistema di montaggio e smontaggio rapido tipo sliding privo di ansette, il nuovo modello di HOOPS consente anche alle personalità più eccentriche di personalizzare il proprio “Sliding” con combinazioni di cinturino ancor più dotate di quell’irriverenza che da sempre contraddistingue la HOOPS mania. E perchè non osare? Mixare i colori in base alla propria personalità per ricreare un accessorio personalizzato giorno dopo giorno: il sogno di molte fashion lovers.

E come sempre, HOOPS propone una vastissima gamma di colori, dalle tonalità più basiche come bianco, nero, beige e tortora passando per il rosa, il rosso fuoco e il blu elettrico! Meravigliosa anche la versione bourdeaux, perfetta per regalare un po’ di colore alle nostre giornate autunnali. Insomma, perfetti per ogni occasione e per ogni gusto: HOOPS non smette mai di stupirci. Con un prezzo estremamente competitivo, HOOPS continua a regalarci un prodotto made in Italy valido e sempre attento alle tendenze. Chapeau.

 



Valentina Brini