Il ristorante apre esclusivamente per una bambina affetta da leucemia per godersi il suo piatto preferito

A volte, quando la vita ci obbliga ad affrontare situazioni molto difficili, ciò che più ci conforta è che degli estranei ci dimostrano la loro solidarietà e ci danno una mano. Un piccolo gesto può valere milioni nella vita di qualcuno in momenti di difficoltà.

Una famiglia del Texas, negli Stati Uniti, sta attraversando uno degli ostacoli più difficili che una famiglia può affrontare: alla piccola Adelaide Stanley, a soli 3 anni, è stata diagnosticata la leucemia, scrive ABC.

Adelaide ha iniziato il trattamento chemioterapico poco dopo, i suoi capelli sono caduti e il suo sistema immunitario, come molti malati di cancro, è debole, quindi qualsiasi contatto con virus o batteri esterni possono essere fatali.

I genitori di Adelaide cercano di rimanere il più forti possibile davanti alla loro figlia, ma poco dopo una situazione si è rivelata straziante per il padre, Jordon Stanley.

La famiglia era in macchina quando Adelaide vide il suo ristorante preferito dal  finestrino, ma suo padre, rattristato, rispose che non potevano e che dovevano aspettare fino a quando non fosse guarita.

Con le basse difese di Adelaide, visitare un ristorante affollato è estremamente rischioso.

Sua madre, Vanlam Nguyen, ha raccontato cos’ è successo ad una sua amica e poi è successo qualcosa che nessuno si aspettava.

L’amica di Vanlam contattò il ristorante e raccontò loro della situazione.

I proprietari del locale, decisero di fare qualcosa a riguardo: hanno aperto il ristorante prima dell’orario normale, per consentire alla famiglia di poter mangiare soli.

È così che tutti hanno potuto godere di questo pranzo così desiderato dalla piccola.

Tutti erano felici di vivere un po’ di normalità nel mezzo del dramma che stavano vivendo e anche di essere in grado di rendere felice la piccola Adelaide.

La bambina non riusciva a contenere il suo felice sorriso e di provare i suoi piatti preferiti.

Desideriamo che possa riprendersi presto e che questi momenti terribili possano essere solo un ricordo. 

Le nostre preghiere sono con lei e la sua famiglia.

Condividi per lodare il gesto di questo ristorante che è andato oltre per soddisfare il desiderio della piccola Adelaide.

redazione