Il re leone “The lion guard” – Nuova serie in arrivo

In SPETTACOLO by Rori ManamiLeave a Comment

Arrivano le prime immagini per la nuova serie de “il re leone” che porterà il titolo di “the lion guard” che seguirà le avventure del secondogenito di Simba e Nala di nome Kion, che insieme alla sua banda di amici, formerà una squadra per difendere le terre del branco ed il gruppo avrà il nome di “the lion guard” abbiamo per voi delle clip della serie che avrà un animazione digitale molto particolare e ci saranno delle novità appunto sulla trama che si distaccherà dal secondo episodio del re leone che vedeva Kiara come unica figlia di Simba. A Novembre verrà trasmesso un lungometraggio intitolato “The Lion Guard – Il ritorno del ruggito” che presenterà la serie che partirà però da Gennaio.

Tutti i protagonisti del “Re Leone” incluso Mufasa,Rafiki e nuovi membri come  Fuli una cucciola di ghepardo, Beshte il cucciolo di ippopotamo, Ono il piccolo airone e Bunga il tasso del miele che sono compagni di squadra del protagonista. torneranno sugli schermi in America a Novembre, su Disney Channel e Disney Junior, per la gioia di grandi e piccoli! La serie è stata creata da Ford Riley con la regia di Howy Parkins.

01 (1)

Ti è piaciuto questo articolo? Metti “Mi piace” su Social Up!

About the Author
Rori Manami

Rori Manami

Sono una semplice ragazza con tante passioni. Adoro il cinema e le serie TV, leggo comics e manga e amo giocare ai videogames. Mi interesso di fotografia, amo leggere libri e mi piace cucinare.

Loading...