Il portiere del Tottenham Lloris compra un cane da 17mila euro

Il portiere del Tottenham Hugo Lloris ha deciso di prendere un cane per proteggere la sua casa a Londra, dato che prima dell’emergenza Coronavirus i casi di rapina nelle case dei calciatori erano aumentate notevolmente. Infatti, per prevenire questo, Lloris ha deciso di affidarsi ad un cane, per il quale ha speso ben 17mila euro. Il giocatore non ha badato a spese per cercare di aumentare la sicurezza attorno alla propria casa e, come il compagno di nazionale Pogba ma anche di altri giocatori dello United come Rashford e Phil Jone, si è affidato ad una agenzia esperta che si occupa di cani con un passato nell’esercito o nella forze armate.
Elite Protection Dogs, proprio da qua il capitano della nazionale francese ha deciso di acquistare il cane, che dovrà prendersi cura della casa e della famiglia del giocatore.
L’associazione che ha sede a Londra ha spiegato come da loro vengano addestrati solo due tipologie di cani: cani da guardia e cani per la protezione personale. Il portiere ha deciso di optare per il secondo, un pastore tedesco, che è adatto sia alle famiglie sia ai bambini: “Questo tipo di animale domestico adora i legami familiari, cerca amore e protezione ed è buonissimo con i bambini”.

Rebecca Broomfield