Il cane con un orecchio in mezzo alla testa che assomiglia ad un unicorno

Questo cane, che possiamo definire solamente adorabile, è stato paragonato ad un unicorno, per una particolarità unica, un orecchio in mezzo alla testa.
Rae, questo è il nome del cane, è un Golden retriever e sta letteralmente conquistando il cuore di tutti gli utenti che lo seguono costantemente sui social media. Tutto grazie al suo particolarissimo orecchio.
Il cane è rimasto con un solo orecchio già dal parto, dove c’è stata una piccola complicanza, e in seguito l’orecchio è “migrato” al centro della sua testa.
Rae ormai è una stella di instagram, basti pensare che in un solo mese aveva già conquistato 12500 follower e ora ne vanta ben 228mila.
Le persone stanno amando sempre più Rae e infiniti sono anche i commenti che lasciano sotto le sue foto, trovando anche un soprannome per lui, “unipupper”.
C’è chi commenta per complimentarsi della bellezza della cucciola e c’è chi si definisce addirittura “ossessionata” da lei.
Una persona ha commentato una sua foto dicendo “Che bella cucciola”, mentre un’altra ha detto di essere “ossessionata” da lei.
Si dice che la “lesione accidentale” menzionata nella biografia dell’account sia stata dovuta ai giochi di Rae, appena nata, con la mamma, e che abbia portato alla perdita dell’orecchio.
Tuttavia, è evidente che l’incidente non ha in alcun modo debilitato il magnifico golden retriever, poiché riesce ancora a sentire attraverso il suo orecchio.
La pagina della cucciola va alla grande, ma siamo sempre super curiosi di vedere altre foto di lei che vive la sua migliore vita con un solo orecchio.

Rebecca Broomfield