Gli adesivi famiglia: personalizzazione in viaggio

Gli adesivi famiglia possono essere sfruttati in modo creativo anche per intrattenere i bambini durante gli spostamenti, oltre ad essere davvero molto belli e divertenti da notare: per rendere più confortevole possibile il viaggio per i bambini, ma anche per i genitori, un obiettivo dovuto, se non dire obbligatorio, sia per un tragitto breve, sia se si sta partendo per le vacanze.

Soprattutto se abbiamo la scelta tra gli adesivi personalizzati, in modo semplice riusciremo a creare quella atmosfera serena all’interno del veicolo, offrendo stimoli ai più piccoli ed evitare che i capricci soprassiedano nei viaggi. Come possiamo utilizzarli meglio, ricorrendo alla nostra fantasia?

La personalizzazione degli adesivi famiglia

Cercando online su internet, si possono trovare vari siti che danno la possibilità di personalizzare la Famiglia Adesiva , tra cui il primo sito storico, nato nel 2006, ma al tempo stesso innovativo SonoNato.it che permette di scegliere oltre al tipo di grafica da utilizzare, le colorazioni che più ci aggradano e vogliamo. Con molta fantasia e un pizzico di creatività, possiamo stampare l’avatar dei vari componenti della nostra famiglia, scegliendo ad esempio il taglio di capelli, i vestiti, gli occhiali o i lavori svolti o gli hobby o persino gli sport non solo dei bimbi ma di mamma e papà, dei nonni, zii… La famiglia può essere completamente personalizzata anche con il nome dei vari personaggi.

Interessante è poi il fatto che questo servizio offerto per l’adesivo famiglia personalizzato permette di utilizzare dei disegni creati in base alla vostra descrizione, fatti quindi “su misura”, al fine di poter al meglio soddisfare tutte le vostre richieste. Infine, c’è la possibilità di unire alla famiglia i propri animaletti, in modo da avere un quadro più completo, senza trascurare alcun dettaglio.

Andiamo in vacanza con gli adesivi per l’automobile

Molte sono le circostanze per le quali scegliere ed utilizzare queste figurine adesive personalizzate che fanno da sfondo alla famiglia, da posizionare sulla nostra automobile. Vogliamo darvi alcuni esempi di come tutte le occasioni possano essere fruibili all’utilizzo di questi stickers.

Se per esempio la nostra meta per andare in vacanza è marittima, possiamo personalizzare questi adesivi scegliendo un disegno tipico di un posto di mare, il bambino che fa il bagno, la mamma e il papà che fanno windsurf o la bimba con in mano paletta e secchiello…

Altrimenti se la meta è la montagna, adotteremo l’outfit più adatto, l’adesivo del papà che fa sci e della mamma che pratica snowboard, la bimba piccola che pattina sul ghiaccio e il bimbo che fa un pupazzo di neve… in modo da avere sempre l’impressione di essere vestiti in maniera più consona possibile all’ambiente in cui ci rechiamo.

Se non trovate l’adesivo che vi soddisfa, non c’è alcun problema: per ogni categoria (papà, mamma, bimbi grandi, bimbi piccoli… troverete un’immagine del personaggio con un punto di domanda. Scegliendo questo articolo si ha la possibilità di aggiungere una descrizione di come lo si vuole creare e un loro disegnatore professionale lo realizzerà con le caratteristiche che avete scelto.

Gli adesivi si possono attaccare a qualsiasi superficie liscia come la carrozzeria, il lunotto posteriore… basta utilizzare una spatolina o una tessera di plastica per premere sulla parte trasparente/carta/plastica, in modo che tutti i dettagli che compongono l’adesivo rimangano attaccati a questa. Una volta posizionati sulla superficie scelta, premere nuovamente bene sulla pellicola trasparente carta/plastica e rimuoverla delicatamente.

Un regalo per gli amici: l’adesivo famiglia

Per sé o da regalare, gli adesivi famiglia danno senza ombra di dubbio, un tocco più personale all’automobile e rendono la permanenza dei bambini in macchina più serena, li fanno sentire ancora di più parte della famiglia e di ogni esperienza che vivranno insieme, i vostri amici o parenti apprezzeranno sicuramente questo simpatico regalo.

Infine, per chi lo preferisce, tra le tante scelte presenti sul sito, nella categoria “gruppi”, si possono trovare la famiglia sul camper, sull’autobus a 2 piani (double decker) e per le famiglie molto numerose e su bicicletta fino a 7 posti, un super tandem. Naturalmente sempre con la possibilità di inserire i nomi di tutti i vari componenti e la posizione sul mezzo.