Destiny – Arriva la Lega Gare di Astori

In #Lifestyle by Rori ManamiLeave a Comment

Finalmente oggi, 8 Dicembre, arriverà l’aggiornamento per le gare di astori, la Bungie ci ha spiegato infatti come giocare questa nuovissima ed innovativa modalità:

“A partire dall’8 Dicembre 2015, i giocatori di tutto il mondo potranno spingere ai limiti le loro abilità di guida in una delle nuove e più richieste modalità di Destiny si legge nel comunicato. “La Lega Gare di Astori è una corsa mortale a sei giocatori attraverso i territori del nemico nella quale i giocatori metteranno alla prova le loro abilità con l’Astore contro altri cinque Guardiani e contro gli stessi tracciati, rappresentando così una sfida mai sperimentata prima nell’universo di Destiny. L’evento durerà per tre settimane, e terminerà il 29 Dicembre. Sempre oggi è stata svelata una esclusiva impresa a tempo ed un set di equipaggiamenti a cui i fan di PlayStation avranno accesso nello stesso momento in cui sarà disponibile la Lega Gare di Astori.”

Ecco il trailer ufficiale presentato dalla bungie

In questo aggiornamento ci saranno due mappe giocabili, due percorsi su Marte e su Venere, ci sarà un filmato che mostrerà i nostri avversar mentre si preparano alla corsa con un interfaccia inedita, dovremmo completare tre giri del percorso assegnato in uno di questi due pianeti e passare delle porte per poter acquisire velocità.Durante l’evento avremo diversi modi per ottenere ricompense, come armature e emblemi. Le taglie ci permetteranno di completare un’impresa che ci verrà data proprio dall’evento, e quando le consegneremo verremo ricompensati con item dell’evento e emotes. Come nuovo item vedremo anche il “clacson” che sarà sempre a tempo limitato. Vi lasciamo inoltre un video Doc che ci mostra il dietro le quinte del Taken King

Ti è piaciuto questo articolo? Metti “Mi piace” su Social Up!

About the Author
Rori Manami

Rori Manami

Sono una semplice ragazza con tante passioni. Adoro il cinema e le serie TV, leggo comics e manga e amo giocare ai videogames. Mi interesso di fotografia, amo leggere libri e mi piace cucinare.

Loading...