“Ju-On: Origin” è il titolo della nuova e imperdibile serie tv che racconta le origini della storia che ha ispirato il leggendario The Grudge attraverso la storia del fantastma Kayako.
Sebbene negli ultimi anni Netflix non abbia brillato per la produzione di contenuti horror originali e accattivanti e che abbiano destato particolare interesse per i fan di tutto il mondo, ci si aspetta sicuramente che The Grudge sia il primo vero prodotto a segnare la svolta del servizio streaming più famoso al mondo.
E’ noto, infatti che i film horror prodotti dalla multinazionale americana non brillano certo per la qualità della trama.
Netflix ha annunciato che, a partire dal 3 luglio 2020, sarà disponibile sulla sua piattaforma una serie tv ambientata molto prima degli eventi raccontati nella pellicola originale di The Grudge, pubblicati nel 2003.
La notizia è stata accolta con fermento ed emozione dai fan in tutto il mondo che aspettavano da tempo un riadattamento della trilogia statunitense diretta da Takgi Shimizu e che ha tenuto svegli milioni di appassionati del genere Horror.
Ma veniamo alla trama. “Ju-On: Origin” avrà come protagonista l’investigatore del paranormale Odajima e la star della televisione Haruka Honjo, il quale continuerà a sentire passi inquietanti nella sua casa. Insieme all’investigatore cercheranno di dare una spiegazione a questi avvenimenti, ma netrambi saranno attratti dalla famosa casa infestata.
Il regista di “Ju-On: Origin” sarà il giapponese Shō Miyake, tuttavia al momento non si hanno ancora notizie ufficiali riguardo le tempistiche di rilascio della serie, rallentate ovviamente dall’emergenza pandemica mondiale. Non sappiamo, inoltre, se sarà dispknibile dal 3 luglio per i fan di tutto il mondo oppure solo negli Stati Uniti.
Anche voi siete impazienti come noi di vedere finalmente questo riadattamento? Pensate che sarà all’altezza dei leggendari film? Fatecelo sapere nei commenti.