Perde il bambino di tre anni e lo ritrova in una macchina cattura peluche

Il fatto è accaduto a Lincoln, nel Nebraska, Stati Uniti. Una madre ha denunciato la scomparsa del figlio di poco meno di tre anni al 911 dichiarando di non averlo più trovato nel suo appartamento.

La polizia ha cominciato le ricerche ispezionando tutta l’area intorno alla casa ma è stata poi contattata qualche decina di minuti dopo da un uomo che lo aveva visto intrappolato all’interno di una macchina a gettoni cattura giocattoli.
Jim Lakey, il proprietario del locale dove si trovava la macchina gettone, ha dichiarato che il fatto è alquanto incredibile e che ancora non ha compreso come abbia fatto quel bambino di neanche tre anni ad entrare dall’altro all’interno del macchinario.

Sorge quindi il sospetto che qualcuno lo abbia trovato a pagare fuori all’interno del locale e lo abbia messo di proposito all’interno del macchinario.
Il proprietario ha inoltre dichiarato che per diversi minuti il bambino non ha catturato l’attenzione di vari passanti all’interno del locale in quanto somigliava molto a uno dei peluche regalo offerte all’interno del macchinario.
La polizia ha riferito che il bambino non ha riportato alcun tipo di danno fisico. La donna non è stata denunciata alle autorità per abbandono di minori in quanto aveva subito informato la polizia della scomparsa del bambino non appena aveva notato la sua mancanza dall’appartamento.

redazione