Organizzare il matrimonio perfetto: ve lo spiegano i Beckham

Tutti gli eventi più importanti, personali e professionali, finalmente stanno tornando alla normalità. Dopo due anni bloccati a causa delle restrizioni e delle chiusure si è ritornati a celebrare occasioni speciali. Un evento particolarmente importante che ha scaturito attesa e grande stupore  è stato il matrimonio della famiglia Beckham, celebrato il 9 aprile, tra Brooklyn Beckham e Nicola Peltz.

I neo-sposi hanno celebrato le nozze nella villa sul mare di lei a Palm Beach, in Florida, con una vista mare delle Bahamas.

L’utilizzo del cellulare è stato vietato, sia per privacy sia per gustare al meglio ogni singolo momento, i festeggiamenti sono durati tre giorni. Dopo la celebrazione l’esclusività delle foto è stata venduta a Vogue Uk.

La nota rivista ha pubblicato anche sui suoi canali social tutti i momenti appariscenti con: l’arrivo degli invitati, i romantici  sguardi degli sposi sull’altare e infine con la foto di “famiglia” Beckham.

Oltre a questo lo sposo, nonché primogenito, Brooklyn dell’età di 23 anni ha dedicato un post alla sua bellissima moglie Nicola. Anche i suoceri, Victoria e David, hanno pubblicato molte foto sui loro account Instagram riportando una didascalia di “benvenuto in famiglia” alla giovane sposa.

L’abito di Nicola, completamente Made in Italy, è stato realizzato da Pierpaolo Piccioli firmato Valentino. Un vestito di raso con guanti di pizzo, il quale è stato definito un’opera d’arte, una creazione fatta su misura esclusivamente per lei.

La stylist di Nicola, Leslie Fremar, ha dichiarato: “un abito da sposa tradizionale con un inedito flair moderno”, in aggiunta per rimanere in tendenza Nicole ha indossato scarpe décolleté in raso con platform. La sposa ha fatto un change look per il ricevimento con un abito firmato sempre Valentino.

I presenti ovviamente erano il clan Beckham al gran completo: dalla sorellina Harper, damigella d’onore, ai genitori David e Victoria. E poi i fratelli Cruz e Romeo. Tra gli altri invitatic c’erano Serena Williams, Eva Longoria, Gordon Ramsay.

L’abito indossato dalla cantante e stilista Victoria era molto semplice e minimal, color grigio perla, realizzato da lei stessa, il total look è stato accompagnato da un’acconciatura semplice, ovvero un alto chignon con due ciuffi morbidi.

Gli uomini Beckham hanno indossato completi e smoking Dior della collezione uomo.

Un matrimonio che si potrebbe definire lussuoso, appariscente ma non eccessivamente, bensì romantico e raffinato fino all’ultimo dettaglio, come le dediche ricamate sull’abito della sposa.

In questa occasione speciale la famiglia Beckham ha condiviso la gioia e l’amore di un matrimonio. Oltre all’unione dei neo sposi, il matrimonio può essere paragonato ad una sfilata, Victoria dopo le nozze ha pubblicato le foto degli invitati che hanno avuto il privilegio di indossare creazioni firmate dalla signora Beckham.

Il momento più emozionante? Il discorso di papà David che ha ricordato commosso la nascita del primogenito.