“Muse: Drones World Tour”: I Muse come non li avete mai visti nè sentiti

Matt Bellamy, Chris Wolstenholme e Dominic Howard insieme formano i Muse e, dopo aver suonato in tutto il mondo e solcato i palchi più prestigiosi del globo, adesso arrivano pure al cinema!

“Muse: Drones World Tour” arriva nei cinema italiani, distribuito da Nexo Digital in collaborazione con i media partner Radio DEEJAY, MYmovies.it, Rockol.it e OnStage.

Girato da Tom Kirk e Jan Willem Schram e prodotto da Torpack LTD (detentori dei diritti), Muse e Corrino Studios, il “Muse:Drones World Tour” sarà proiettato nei cinema italiani il 12 e il 13 Luglio 2018.

La band multi-platino di fama mondiale e i loro spettacolari droni a tutto tondo arriveranno sul grande schermo come appuntamento in contemporanea per tutti i fan dei Muse. I biglietti saranno in prevendita già dal 3 maggio 2018 e l’elenco delle sale in cui poter vivere questo evento esclusivo arriverà presto su nexodigital.it e www.musedrones.film

Girato e registrato durante diverse date del tour nel 2016, il “Muse: Drones World Tour” presenterà alcuni dei più grandi successi della carriera dei Muse tra cui “Psycho”, “Madness”, “Uprising”, “Plug in Baby”, “Supermassive Black Hole” e “Knights of Cydonia”. Il film concerto della durata di 90 minuti contiene inoltre effetti speciali mai visti prima che rispecchiano l’impressionante livello della produzione scenica creativa che i fan dei Muse si aspettano, offrendo un’incredibile esperienza sensoriale.

Oltre all’esclusiva testimonianza del gruppo che racconta il concetto creativo alla base del progetto, i punti salienti dello spettacolo includono droni che volano in mezzo al pubblico, proiezioni di dimensioni giganti ed elaborati effetti laser che creano un mondo misterioso e distopico.

Il New York Times ha descritto l’esperienza live dei Muse come “un crescendo senza fine, che procede da un picco all’altro: è questo quello che un concerto dei Muse si propone di offrire con ogni mezzo disponibile.”

Matt Bellamy ha dichiarato: “La simbiosi tra umanità e tecnologia è una cosa a cui sono sempre stato interessato. I droni sembrano essere una metafora moderna estremamente forte… Ma vogliamo lasciare che sia il pubblico stesso a chiedersi quale sia il ruolo della tecnologia nelle nostre vite e se sia una cosa buona o cattiva “.

Affrettatevi, allora, il 3 maggio e non perdete questo straordinario appuntamento con la musica dei Muse, con la tecnologia e con i droni!