Il regalo del secolo: il cuscino a forma di pene con la faccia della persona che odi

Ammettiamolo, c'è un cretino in ogni gruppo di amici, un tipo strano che ha sempre bisogno di stare al centro dell'attenzione e che spesso offre spettacoli poco gradevoli e battute squallide che oltre ad essere difficili da capire fanno ridere praticamente solo lui. Sì, ci sta se sei lì ha pensare che nel tuo gruppo nessuno rientri in questa descrizione, in questo caso ci dispiace informarti che abbiamo brutte notizie per te... Con affetto, non prendertela.

Ad ogni modo, indipendentemente da chi sia la testa di cazzo, o quante ce ne siano nel tuo singolarissimo gruppo di amici, sappiamo tutti che almeno una c'è, quindi potremmo anche prendere atto di questa situazione e andare avanti con la presentazione di questo straordinario regalo da poter offrire in segno di riconoscimento a quello che oggi (e solo per oggi si spera) sarà il nostro mito.

Invece di riconoscerlo apertamente con una semplice cartolina o un mini-oscar, però, perché non ci divertiamo un po' con lui offrendogli dei messaggi decisamente meno criptici e più originali? Perché non dimostrargli tutto l'affetto possibile comprandogli un cuscino a forma di cazzo con la sua stessa faccia?

Lo sappiamo, tranquilli. Potrete ringraziarci più tardi. Per ora, diamo un'occhiata al cuscino che molto rapidamente è diventato il nostro principale oggetto dei desideri nella lista delle idee regalo di Natale preferite.

Il cuscino è l'ultima creazione di Nerdy Banana, un marchio specializzato in prodotti personalizzati ed è giustamente chiamato Snugzy D ** khead.

A chi lo darai? Il tuo migliore amico? Il tuo ragazzo/ragazza? O forse vuoi mescolare un po' le cose e inviarne uno al tuo capo per cercare di tirare fuori il suo senso dell'umorismo (ammesso che questo esista veramente e che non sia quasi più raro di un unicorno che scorreggia arcobaleni)?

Prima di tutto devi considerare chi lo prenderà meglio, perché l'ultima cosa che vuoi che accada è essere buttati fuori a calci in culo nel freddo giorno di Natale.

Inoltre, supponiamo che sarebbe leggermente meglio (sarebbe?) non essere licenziati giusto in tempo per il nuovo anno - tutto perché il tuo capo non ha il tuo senso dell'umorismo. Quindi insomma, è chiaro che questo non sia un regalo per tutti e che la scelta deve essere decisamente ponderata prima di decidere chi riceverà questo meraviglioso cuscino.

Per giocare in sicurezza, però, ne invieremmo uno al migliore amico, in quel caso potremmo avere dei risultati meno tragici che quelli degli scenari precedentemente paventati. Insomma basta semplicemente andare sul sito, caricare una foto della testa di cazzo in alta risoluzione, e boom il gioco è fatto e in men che non si dica riceverai il morbidissimo cuscino a casa tua, per la gioia del fortunato vincitore di questo premio, che abbiamo chiaramente stabilito essere un regalo non per tutti.

Incredibile. Ho ho ho, Buon Natale!