Mamma e figlia creano una macchina di cartone per andare al McDrive

Madre e figlia in Belgio sono state costrette a diventare creative dopo aver appreso che i loro McDonald locali erano disponibili per i clienti solo grazie al Mc-drive, come tutti i McDonald a causa delle norme dettate dalla crisi sanitaria che stiamo vivendo.
Invece di lasciare che ciò impedisca loro di mangiare i loro amati hamburger, il duo formato da mamma e figlia, che non ha la macchina, si è dovuto inventare una grande soluzione creativa.
Nathalie Moermans e sua figlia Marie, di 16 anni, hanno viaggiato per circa 500 metri da casa loro nella città di La Louvière, fino da McDonald’s in una “macchina” di cartone.
L’idea della “originale” macchina era originariamente di Nathalie, anche se Marie iniziò presto ad aiutare dopo aver superato un iniziale “imbarazzo”, così afferma la mamma al Brussels Times.
Nathalie e Marie hanno decorato il veicolo con una targa dove troviamo scritto COVID-19 e scritte che informano gli altri conducenti che la loro meta sarebbe stata McDonald.
“Abbiamo avuto un po’ di problemi a portarla fuori di casa perché era troppo grande per la nostra porta d’ingresso, ma una volta sulla strada, altre macchine ci hanno suonato il clacson, ci hanno fatto il pollice in su dai loro finestrini e la gente si è fermata a fare foto” queste le parole di Nathalie riportate dal Brussels Times.
La strana macchina ha persino attirato l’attenzione di un ufficiale di polizia:
“Ho detto alla poliziotta che non avevo una macchina ma che volevamo mangiare e quando si accorta della macchina completamente in cartone è scoppiata in una grossa risata”.
Le foto dell’auto sono diventate virali su Facebook, guadagnando migliaia di like e commenti, principalmente da persone che lodavano le due per il grande ingegno.

Rebecca Broomfield