Il maglione perfetto per chi odia il freddo e le persone

In #Lifestyle by Claudia RuizLeave a Comment

Se sei una persona introversa che non ama particolarmente interagire con gli altri ed odi il freddo, questo è il tuo giorno fortunato. Abbiamo trovato un’alternativa che unisce la poca voglia di socializzare al vostro bisogno di entrare in letargo in inverno. Vi presentiamo “Leave Me Alone Sweater”. Creato da Ruth Grace Wong, questa maglia anti-contatto umano, è proprio quello che sembra. Sostanzialmente è un maglione a collo alto progettato per le persone che vogliono essere lasciate in pace, oltre che un indumento estremamente caldo ed elegante.

Ruth ha dichiarato che stiamo parlando di una presa di posizione verso chi ci circonda e non di un capo funzionale, in quanto una volta rialzato il collo e coperti gli occhi non si vede assolutamente nulla. Ma la mancanza della vista è solo il piccolo prezzo da pagare per sentire il benessere del totale isolamento. Questo straordinario maglione per sociopatici è convertibile in tre modi: poggiato sulle spalle, a collo alto e con la zip sul viso perfetto in quei giorni in cui ogni essere umano sembra davvero intollerabile.

Se vi state chiedendo come sia possibile mettere le mani su alcuni di questi maglioni, sarete felici di sapere che potete crearvelo da soli seguendo il video tutorial di Ruth su Instructables. Ruth ha anche inserito il suo “Leave Me Alone Sweater” sul sito web Betabrand con la speranza un giorno di poterli vendere a tutte quelle persone introverse che non amano cucirsi i vestiti, ma aadorano i maglioni anti socializzazione. Siamo sicuri che questo è solo l’inizio di un capo che presto diventerà un must have del nostro guardaroba invernale.

About the Author
Claudia Ruiz

Claudia Ruiz

Nata a Catania nel 1989. Laureata in Scienze Internazionali presso l’Università di Siena. Nutro una passione per i temi di attualità e di politica estera, in particolare del sud est asiatico.