Le mini bag sono ormai diventate un vero e proprio must have sia per lui che per lei.
Le mini bag della stagione estiva si stanno trascinando fino ai lunghi e freddi inverni. Dalle iconiche e super celebrate di Jacquemus e Prada, alle più economiche proposte dai brand di fast fashion. Insomma, le micro bag sembrano ormai essere l’accessorio che ogni donna desidera, anche se la capienza (ahimè) è discutibile. Un rossetto e la carta di credito, questa è la capienza massima di una mini bag, nemmeno il cellulare ci sta! Ma in compenso quanto sono belle? Noi le adoriamo anche se sono abbastanza scomode.
Pur essendo minuscole si abbinano perfettamente ad ogni look e ad ogni occasione, dalla più formale alla più sbarazzina. Sono perfette per matrimoni, cerimonie, aperitivi e anche per il lavoro, se abbinate a una borsa in tela di cotone organico personalizzata. Resistere al loro fascino è praticamente impossibile: sono irresistibilmente belle!
Le micro bag sono la soluzione perfetta e un ottimo compromesso per abbandonare a casa le borse pesanti e distruggi schiena. Optare per una mini bag non è solo un’ottima scelta di stile, ma fa anche bene alla nostra schiena e quindi alla salute!
Scopriamo insieme quali sono le mini bag più spettacolari per questo autunno inverno, parola di Social Up!
Mini bag di lusso
Jacquemus, Prada, Bottega Veneta e Gucci hanno fatto sfilare ed esposto in vetrina le loro micro bag tra lusso e sfarzo. Non hai limiti di budget? Ecco le borse che fanno per te, ovviamente in versione micro!



La scelta low cost con stile
Optare per un accessorio low cost non vuol dire non avere buon gusto. Significa solo risparmiare. Quindi ecco tutte le scelte più alla moda e con il prezzo più basso!




