drug with cockroach

Dare ad uno scarafaggio il nome dell’ex e vivere felici: adesso si può!

Ogni 365 giorni, San Valentino ci ricorda che siamo single, non amati e dimenticati dalla persona desiderata. Ci ricorda pure che l’ex ci ha mollati per accontentarsi di un qualunque essere umano che non siamo noi: unici, inimitabili e bellissimi.

Per fortuna il giorno dopo è San Faustino, festa dei single, e si può festeggiare nel modo che riteniamo più opportuno ed eliminando delle zavorre che ci trasciniamo del giorno precedente.

Quest’anno, però, uno zoo inglese del Kent, l’Hemsley Conservation Centre, si è inventato un ulteriore regalo che i lasciati, i dimenticati o i disamati si possono fare alla modica cifra di 1,50 sterline.

Grazie allo zoo inglese, infatti, è possibile dare ad uno scarafaggio il nome dell’ex. Questa bellissima iniziativa è fenomenale. Ad uno scarafaggio – l’insetto più brutto e impressionante sulla faccia della terra – si può dare il nome della persona che pù ci ha fatto soffrire, penare e urlare ossia l’ex.

Lo sappiamo che, letta la notizia, avete subito avuto in mente il nome di quella persona oscena che nella vostra vita vi ha fatto disperare, lasciando un vuoto cosmico.

Ora il nome di colei o colui potrà essere usato per battezzare uno scarafaggio! Che idea tremendamente trash ma geniale!

La procedura è molto semplice: si entra nel sito dello zoo, si cerca l’iniziativa, si dà il nome allo scarafaggio ed il gioco è fatto.

Al termine della procedura, il compratore riceve un certificato che gli resterà come souvenir del gesto. Il nome dell’ex apparirà invece allo zoo davanti al recinto degli scarafaggi.

Quanto ricavato verrà utilizzato per i progeti dello zoo stesso a favore degli animali.

Insomma, un metodo divertente e low cost per avere vendetta sull’ex che ci ha fatto soffrire e che ci ha fatto diventare nuovamente single.

L’ex, di certo, non lo saprà mai ma volete mettere la soddisfazione che si prova a poter adottare uno scarafaggio e battezzarlo con il nome dell’ex, del caso umano o dell’egoista che ha giocato con il nostro cuore di turno? Bene, è impareggiabile!

Non perdete tempo, quindi, c’è un ex che merita di essere “punito” ed uno scarafaggio in attesa di un dolce essere umano che si prenda cura di lui, dandogli un nome. Se la vendetta è un piatto che va servito freddo, si raccomanda di inoltrare il certificato dell’avvenuto acquisto all’ex e poi vedrete se non sarà un modo ottimo per sublimare astio, rancore e sofferenza!

Cogliete l’occasione, per questa volta!

Sandy Sciuto