Chi è in reltà la giovane ereditiera Elettra Lambroghini?

In #Lifestyle, SPETTACOLO by Dalia SmarandaLeave a Comment

mtv-ema-elettra-lamborghini

Elettra Lamborghini, classe 94, mora, tatuata, riesce a contare ben 42 piercing. Sono giorni che sentiamo e leggiamo il suo nome in ogni dove soprattutto grazie al suo Red Carpet Hot agli MTV Europe Music Awards che l’ha consacrata tendenza del Web. A Rotterdam si è presentata infatti con una tuta trasparente che poco lasciava all’immaginazione, piercing e tatuaggi infatti hanno in qualche modo ricoperto le parti più intime. Le sue apparizioni in Tv non sono passate inosservate soprattutto alla cara Barbarella D’Urso che non si è fatta sfuggire il colpaccio di intervistarla a Domenica Live dove la giovane ereditiera ci ha svelato come passa le giornate e soprattutto quali sono le sue passioni.

Nata a Bologna nel 1994 da Tonino Lamborghini è stata fin da bambina la piccola di casa amata soprattutto dal nonno Ferruccio Lamborghini il primo fondatore della omonima casa automobilistica. Ha passato un infanzia felice, amante dei cavalli da vincere molti premi di equitazione, dei cani (attualmente ne possiede trenta!), e soprattutto innamorata delle automobili, non a caso il suo secondo nome è Miura in omaggio al celebre modello della Lamborghini prodotto tra il 1966 e il 1973.

Ha sempre amato il suo corpo e la sua formosità e infatti qualche anno fa è ricorsa ad un intervento al seno per renderlo ancora più grande e a suo dire sensuale. Si sente, nonostante la sua giovane età, una vera e propria predatrice di uomini, lo dimostrano infatti i suoi tatuaggi maculati e i suoi piercing ovviamente abbelliti da diamanti.

Se siete rimasti incuriositi dalla sua personalità non vi resta che seguirla nel nuovo programma di Mtv #Riccanza, un nuovo docureality che racconta la vita dei giovani ricchi italiani, tra i figli di papà ci saranno anche Anna Fongaro e Tommaso Zorzi.

About the Author
Dalia Smaranda

Dalia Smaranda

Facebook

Capo Redattrice di Lifestyle. Amo parlare di moda e di make up senza tralasciare i carlini e la loro adorabile faccia schiacciata.

Loading...